COMUNICATO STAMPA
Gli alternative Nu/metal Exilia saranno i protagonisti della prossima WFR Night allo Slaughter Club di Paderno Dugnano. L’appuntamento con la storica band milanese è per il 19 Marzo 2022 insieme ad altre due grandi realtà. Saranno loro compagni di palco gli Alkemy e LifeBreath.
Gli Exilia scelgono proprio il capoluogo milanese per il primo ed unico appuntamento italiano del loro “Not The End Of The World Tour 2022”. Ed è proprio da Milano che parte la storia della band nel 1998.
Il primo album dal titolo Rightside Up risale al 2000, ed esce per l’etichetta No Disc/Universal. Un disco che li fa apprezzare soprattutto in Germania. La formazione che suona nell’album e nel tour successivo vede la presenza di Frank Coppolino al basso e Ramon Rossi alla batteria.
Nell’ottobre del 2001 gli Exilia suonano da gruppo di supporto a Mambo Kurt sempre in Germania. Da qui seguono le numerose date nei Paesi Bassi ed Austria.
La band è anche vincitrice el prestigioso premio MTV tedesco “New Comers”, ottenuto suonando al “Gun Record’s Birthday” di Colonia. In quell’occasione dividono il palco con H-Blockx, Skin-Dredd, Paradise Lost e Guano Apes.
E’ l’inizio di numerosi tour e di una sfolgorante carriera che vede la band sullo stesso palco di Extremo e nel tour italiano dei Paradise Lost. Il brano I Guess You Know entra a far parte della compilation Crossing all over Vol.17.
Ora la band di Masha e soci è pronta per infiammare anche il palco dello Slaughter Club di Paderno Dugnano.
Exilia – 19 Marzo 2022 – WFR Night
Apertura Cancelli: ore 19.30
inizio live show: ore 21.00
Ingresso: 10€
Grafiche di Azmeroth Szandor
Segui tutti gli aggiornamenti attraverso l’evento:
https://facebook.com/events/s/wfr-night-exilia-alkemy-lifebr/1570407313314819/
WFR Supports The underground: https://www.facebook.com/wfrsupportstheunderground
Condividi la musica attraverso i nostri Hashtag ufficiali
#wfrsupportunderground
#wfrunitedwestand
#eventiwfr
Policy per Accredito Fotografi.
La policy per richieste di accredito agli eventi organizzati da W.F.R. We Fuckin’Rock prevede:
Richiesta con un preavviso via mail con almeno 5 (cinque) giorni di anticipo dall’evento in oggetto. In caso di risposta affermativa sarà vostra cura richiedere presso la cassa abilitata al rilascio il pass photo e presentarvi al responsabile media che vi sarà indicato.
La stessa policy prevede che si possa fotografare solamente durante i primi 3 (tre) brani di ogni band, salvo accordi diversi presi in precedenza.
I fotografi eventualmente accreditati dalle band potranno fotografare tutto il set relativo, l’organizzazione si riserva il diritto di escludere tali operatori durante il set delle altre band.
Le stesse indicazioni valgono per gli eventuali operatori video accreditati dalle band.
E’ tassativamente vietato l’utilizzo del Flash durante le riprese fotografiche pena l’allontanamento immediato dal pit.