VeroRock
Image default
News SOMMARIO

SEMBLANT: la band brasiliana entra nel roster Rock On Agency!

COMUNICATO STAMPA

Rock On Agency è lieta di annunciare l’ingresso nel proprio roster dei Brasiliani SEMBLANT

La band inizia il suo viaggio da Curitiba, in Brasile, dopo numerose pubblicazioni ufficiali e concerti, i Semblant  trovato che a seguirli non sono lo fans Brasiliani, ma fans in in tutta l’America Latina ed anche addirittura in Europa. Con un suono unico, mescolando i migliori elementi del Metal oscuro e gotico, la band grazie alle linee vocali di Mizuho Lin e Sergio Mazul, viene paragonata a band famose come Nightwish, Lacuna Coil e Cradle of Filth.

Nel 2014 la band pubblica l’acclamato album “Lunar Manifesto”, che li inserisce definitivamente nella elite del Metal internazionale, grazie anche all’immenso successo di singoli come “What Lies Ahead” e “Incinerate”.

Sei anni dopo, nel 2020, pubblicano Obscura, che conta oltre tre milioni di visualizzazioni tra i quattro video pubblicati per promuovere l’album. Pur con le difficoltà imposte dalla pandemia, l’album Obscura ottiene risultati incredibili di vendita e di ascolto su tutte le piattaforme di streaming.

Riguardo al prossimo tour europeo che la band affronterà nel 2022, la bella cantante  Mizuho Lin dice: “Sono così felice di condividere la nostra musica dal vivo con tutti i nostri fan europei! È il nostro primo tour in Europa in assoluto e sono sicura che sarà un’esperienza fantastica e indimenticabile per tutti noi!”.

Il frontman Sergio Mazul aggiunge: “Siamo davvero entusiasti di farlo finalmente per noi e tutti i nostri fan in Europa! La band è molto attesa da “Lunar Manifesto”, e ora abbiamo un SACCO di fantastici brani da presentare dal vivo! Preparatevi, siamo pronti a rimbombare!”

LINE UP

Mizuho Lin – Voce
Sergio Mazul – Voce
Juliano Ribeiro – Chitarra
Thor Sikora – Batteria
J. Augusto – Tastiere
Johann Piper – Basso

Related posts

BLACK REFLEX – Black Reflex

Alessandro Masetto

CAGE: in uscita la metal-prog suite “Battleship Live”!

Redazione

FROM THE DEPTH: pubblicano il nuovo singolo “Sweet Dreams” con Giorgia Colleluori!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.