COMUNICATO STAMPA
Il 20 dicembre al Cineteatro Don Bosco di Potenza Le Orme porteranno in scena, in anteprima mondiale, lo spettacolo celebrativo che verrà proposto nel 2025 per i sessant’anni.
Oltre ai grandi successi di sessant’anni di storia musicale, “Le Orme” presenteranno alcune tra le più belle canzoni della musica italiana: Battiato, Battisti, De Andre’, Nomadi, PFM e altre ancora. Oltre due ore di grandi successi con un’unica intrusione estera: un omaggio ai Pink Floyd per un’anteprima dell’ altro nuovo progetto de “Le Orme” del 2025 che sarà presentato il 22 marzo 2025 a Padova.
Dello spettacolo di Potenza, sono previste solo 3 repliche a dicembre e poi nessun’altra fino alla primavera del 2025 per un appuntamento da non perdere!
In merito all’evento, aggiunge Donato Santangelo, tra gli organizzatori dell’evento: “Ragazzi , è con immenso orgoglio che vi annuncio il concerto delle Orme a Potenza per il 20 dicembre.
La produzione e il gruppo, hanno fortemente voluto che l’inaugurazione del tour del sessantennale si svolgesse nella nostra amata città a dimostrazione della stima nei confronti di tutti gli appassionati della vera musica live. Chiamo tutti gli amici a partecipare per trasformare questo evento in una festa affettuosa verso un gruppo che ha introdotto, per primo, il Prog in Italia”.
INFO UTILI:
LE ORME IN CONCERTO (60° anniversario | 1965-2025)
Venerdì 20 dicembre 2024
Cineteatro Don Bosco, Potenza
Piazza Don Bosco, Potenza
Contatti:
Biglietti in vendita
Intero | 25€
Promo under 25 | 12,5€