COMUNICATO STAMPA
Rotonda del Lungomare – TARANTO (TA)
Venerdì, 16 agosto 2024 alle ore 21:30
Il 16 Agosto Taranto diventa capitale del Rock con una “combo” senza precedenti ed esclusiva ( 𝐃𝐀𝐓𝐀 𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀 𝐈𝐍 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀): GENE SIMMONS BAND e WOLFMOTHER !
GENE SIMMONS, il leggendario bassista e cofondatore dei 𝐊𝐈𝐒𝐒 riproporrà sul main stage del Cinzella Festival i classici della band formata a New York nel 1973 con il chitarrista Paul Stanley.
Con lui sul palco ci saranno i chitarristi Brent Woods (SEBASTIAN BACH, VINCE NEIL) e Jason Walker e il batterista Brian Tichy (LYNCH MOB, THE DEAD DAISIES, WHITESNAKE, BILLY IDOL).
Una scaletta composta da 𝐛𝐫𝐚𝐧𝐢 𝐫𝐢𝐯𝐨𝐥𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐫𝐢 come “Deuce”, “Shout It Out Loud”, “War Machine”, “God of Thunder”, “Calling Dr Love” e “I Was Made for Lovin’ You”, integrati da materiale solista e classici di 50 anni di storia del rock’n’roll!
A far salire a livelli insostenibili l’adrenalina contribuiranno i WOLFMOTHER capitanati dal chitarrista e fondatore 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐰 𝐒𝐭𝐨𝐜𝐤𝐝𝐚𝐥𝐞.
La band australiana riproporrà il repertorio di “classici” provenienti dai capolavori “WOLFMOTHER” e “COSMIC EGGS” fino al recente “ROCK OUT”.
ORARI:
Ore 18.30 – Apertura porte
ore 19.30 – RED ROOM (opening act)
Ore 20.30 – WOLFMOTHER
Ore 22.30 – GENE SIMMONS BAND
Biglietti:
𝐗𝐂𝐄𝐄𝐃: https://xceed.me/…/gene…/channel–cinzella-festival…
Per tutte le info utili e gli aggiornamenti sull’evento: