VeroRock
Image default
News SOMMARIO

RINO GAETANO BAND: il tributo ufficiale con Alessandro Gaetano in concerto Sabato 27 aprile al Cinema Teatro Due Torri (Potenza)!

COMUNICATO STAMPA

l’Associazione Culturale Idea Potenza e www.toberadio.com, con il patrocinio del Comune di Potenza, sono liete di invitarvi al quinto appuntamento della rassegna musicale “Eventi d’autore”.

Sabato 27 aprile 2024 alle ore 21:00 presso il “Cineteatro Due Torri” di Potenza si esibirà la Rino Gaetano Band, tributo ufficiale con Alessandro Gaetano in “Essenzialmente tour 2024”.

Costo del biglietto 12.00 € (posto unico). Info whatsapp: 351 1013110

Essenzialmente tour 2024

Un viaggio tra le sue canzoni, manifesti da cui traspare tutta la sua umanità, riscoperte e diventate veri e propri inni tra le nuove generazioni.

Rino Gaetano, autore innovativo e iconico poeta dallo stile unico e tagliente, con la sua voce ruvida e con i suoi testi apparentemente leggeri e disimpegnati ma pieni di contenuti, ha saputo graffiare società e politica senza mai nascondersi dietro etichette e maschere.

A più di 40 anni dalla scomparsa del grande cantautore, un appuntamento imperdibile con la tribute band ufficiale fondata nel 1999 dalla sorella Anna Gaetano. Organizzatrice del Rino Gaetano Day, evento unico che da tredici anni richiama migliaia di amici e fan di Rino da tutta la Penisola!

INFO UTILI

Sabato 27 aprile 2024
ore 21.30: Live 𝐑𝐈𝐍𝐎 𝐆𝐀𝐄𝐓𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐀𝐍𝐃 con Alessandro Gaetano

Info: 351 1013110
Costo biglietto: 12 €

www.rinogaetano.it 

Related posts

NANOWAR OF STEEL: “Death To False Tours” sei date esclusive in Italia e nuovo singolo con Ross The Boss!

Redazione

DECAPITATED: in arrivo in Italia a gennaio!

Redazione

DON’T BELIEVE IN CHRISTMAS: il rock’n’roll party, Sabato 17 Dicembre al Kursaal di Contigliano (RI)!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.