VeroRock
Image default
News SOMMARIO

LA NOTTE DEL METALLO: SCREAMIN’ DEMONS + GODYVA di scena Sabato 2 dicembre @ Midnight Pub Live (Matera)

COMUNICATO STAMPA

BIG TUNA ENTERTAINMENT & BOOKING AGENCY è felice ed orgogliosa di presentare SABATO 2 DICEMBRE 2023 al Midnight Pub Live “LA NOTTE DEL METALLO” con la nuova realtà metal più interessante della scena: gli SCREAMIN’ DEMONS! Fondati da tre vere e proprie leggende del metal nazionale, Andy Barrington, Ross Lukather e Al Priest, protagonisti dello storico album dei DEATH SS “Heavy Demons”, e dal virtuoso Luca Ballabio e dall’incredibile vocalità di Alessio Spini, i cinque propongono quello che chiamano SUPERMETAL, e lasciatecelo dire, non è la solita minestra! Tecnicamente impeccabili e una presenza scenica da urlo hanno già permesso loro di trovare spazio nel cuore dei fans del metal.
” THE NEW ERA” degli Screamin’ Demons è il disco metal più atteso dell’anno è uscito in tutto il mondo il 19 maggio 2023.
Durante la serata PRESENTERANNO l’intero album senza dimenticare il loro passato!

Tornano a riunirsi i GODYVA, una tra le più quotate gothic bands metal italiane: dopo anni di lives in territorio nazionale ed estero, con dischi distribuiti in tutto il mondo, tutti recensiti positivamente dalle maggiori testate del settore, dopo un lungo periodo di separazione che li aveva tenuti lontani dalla scena, i GODYVA tornano nuovamente a suonare assieme, e lo fanno nella originaria formazione che vede i membri fondatori Lady Godyva, Nick Barah ed Enyo coadiuvati ora dal nuovo chitarrista Matt. Già pianificata per il 2024 l’uscita del nuovo disco che manterrà le atmosfere gothic metal orchestrali ormai marchio di fabbrica del combo, ma si arricchirà di elementi industrial e di moderne contaminazioni elettroniche. In occasione di questa reunion, fortemente caldeggiata dai fans, i GODYVA riproporranno solo per poche date in Italia, Portogallo e Germania il loro live show prima di chiudersi in studio per ultimare la preproduzione del nuovo CD. Accanto ai brani storici e più vecchi, la scaletta prevede numerosi pezzi dal più recente in ordine di tempo “Alien Heart”, CD che ha portato i GODYVA alla ribalta della scena mondiale accanto a nomi di spicco come Lacuna Coil, Epica, Evanescence, Nightwish…

Un evento semplicemente IMPERDIBILE! 

Questi i dettagli:
Sabato 2 Dicembre
Midnight Pub Live Matera
Via dell’Agricoltura
Matera

SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE 
☎️ Per info e prenotazioni
Telefono: 329 328 7125
ORE 22:00

BIG TUNA MGMT
Entertainment & Booking Agency

Ufficio stampa, label, management & booking agency.
bigtunashows@gmail.com
www.BIGTUNARECORDS.com

Related posts

DARKBLAZERS – A tu per tu con la band spagnola !

Redazione

STEVE HACKETT: il mitico ex Genesis arriva in Italia per sei live, la magia della grande musica in un nuovo spettacolo mozzafiato!

Redazione

NO MAN EYES: ‘Anticipazioni del nuovo album’

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.