VeroRock
Image default
News SOMMARIO

WARMEN: pubblicano il video del secondo singolo “Hell On Four Wheels”!

COMUNICATO STAMPA

I WARMEN sono tornati! Il nuovo album dei finlandesi guidati da Janne Wirman (CHILDREN OF BODOM) “Here For None” sarà pubblicato in tutto il mondo da Reaper Entertainment il 18 agosto 2023!
 
Oggi la band svela il secondo singolo “Hell On Four Wheels”, disponibile su tutte le piatatforme digitali. Il video ufficiale, girato a giugno a Espoo, Finlandia può essere visto qui: https://youtu.be/jZc6jzNy2ik
 
Il bassista Jyri Helko dichiara:“‘Hell on Four Wheels’ è una combinazione veloce e furiosa dei nuovi Warmen, più pesanti, e dello stile melodico dei vecchi album, compresa l’epica battaglia solista dei fratelli Wirman! Abbiamo anche girato il primo vero video musicale dei Warmen per questa canzone. Dietro la teelcamera c’era Petri Inkinen / Guilty Visuals, mentre il regista non poteva che essere Ykä Järvinen, autore, ad esempio, dei classici video dei Children of Bodom, ‘Downfall’ e ‘Sixpounder’“.

Il lyric video del primo singolo “Warmen Are Here For None” è qui: https://www.youtube.com/watch?v=5ZpDNuJ7RW0
 
L’album “Here For None” sarà pubblicato in vinile colorato, CD-Digipak e digitale.
Pre-ordini: www.reapermusic.de


“Here For None” inaugura una nuova era. Fedeli al motto “Il re è morto, lunga vita al re”, i WARMEN non solo vanno musicalmente verso nuovi e più pesanti lidi, ma grazie alla nuova formazione si può ora affermare a ragione che i WARMEN stiano raccogliendo l’eredità musicale della precedente band di Janne in modo spettacolare. “Sarò sempre Janne dei Bodom. Per me va bene così, ne sono felice e non devo nascondere il mio passato. Lo vedo anche come una cosa positiva per i WARMEN“, Janne è consapevole della sua buona reputazione e dell’attenzione che riceve nella scena.
Insieme al fratello Antti Wirman e all’amico di lunga data Jyri Helko sono riusciti a reclutare Seppo Tarvainen alla batteria e nientemeno che Petri Lindroos (ENSIFERUM) alla voce per fare di “Here For None” un vero capolavoro di Melodic Death Metal!
La band presenterà questa eredità anche dal vivo in occasione di eventi selezionati, come il release show al Summer Breeze Open Air.


Tracklist:
1 Warmen Are Here For None
2 The Driving Force
3 A World Of Pain
4 Too Much, Too Late
5 Night Terrors
6 Hell On Four Wheels
7 The End Of The Line
8 Death’s On Its Way
9 The Cold Unknown
Bonus:
10 Dancing With Tears In My Eyes


WARMEN sono:
Janne Wirman – Tastiere
Petri Lindroos – Voce
Antti Wirman – Chitarra
Jyri Helko – Basso
Seppo Tarvainen – Batteria


Discografia:
UNKNOWN SOLDIER (2000)
BEYOND ABILITIES (2001)
ACCEPT THE FACT (2005)
JAPANESE HOSPITALITY (2009)
THE FIRST OF THE FIVE ELEMENTS (2014, 2023)


WARMEN online:
https://www.facebook.com/warmen

Related posts

MULTA PER ECCESSO DI METAL NIGHT: serata all’insegna del death metal al Circolo Dev (Bologna)!

Redazione

THE DECADE THAT ROCKED: arriva in Italia l’attesissimo libro di Mark Weiss con gli scatti più iconici del rock anni ‘80!

Redazione

MATTHEW LEE: Sabato 13 novembre il performer rock’n’roll travolge il Blue Note di Milano!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.