VeroRock
Image default
News SOMMARIO

DRUDENSANG+Whiskey Ritual+Total Hate+Amystery – Revolution Live Club (21 febbraio)

𝐌𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐏𝐫𝐨𝐝𝐮𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 ed 𝐄𝐭𝐫𝐮𝐫𝐢𝐚𝐧 𝐋𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧, in collaborazione con 𝐅𝐨𝐥𝐭𝐞𝐫 𝐑𝐞𝐜𝐨𝐫𝐝𝐬 𝐆𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧𝐲, annunciano l’unica data italiana del tour europeo dei 𝑫𝒓𝒖𝒅𝒆𝒏𝒔𝒂𝒏𝒈, insieme ai 𝑾𝒉𝒊𝒔𝒌𝒆𝒚 𝑹𝒊𝒕𝒖𝒂𝒍, 𝑻𝒐𝒕𝒂𝒍 𝑯𝒂𝒕𝒆 e 𝑨𝒎𝒚𝒔𝒕𝒆𝒓𝒚!
Una serata dedicata al metal più nero, assolutamente imperdibile:• 𝐃𝐫𝐮𝐝𝐞𝐧𝐬𝐚𝐧𝐠, black metal band fondata nel 2013 in Baviera, il loro stile richiama un atmospheric black metal con un tocco di old school. Il nome del gruppo è composto da due parole, 𝐷𝑟𝑢𝑑𝑒𝑛, strega delle foreste bavaresi, e 𝑆𝑎𝑛𝑔, canto. L’indole e i testi della band inoltre riflettono tradizioni, figure e leggende legate ai Krampus e ai Percht.• 𝐖𝐡𝐢𝐬𝐤𝐞𝐲 𝐑𝐢𝐭𝐮𝐚𝐥, band nata nel 2008 a Parma, che ci porta un black metal mischiato a un punk estremo, un black’n’roll sporco, irriverente e senza compromessi. Il loro ultimo album 𝐾𝑖𝑛𝑔𝑠, uscito il mese scorso, è attitudine e cattiveria allo stato puro!• 𝐓𝐨𝐭𝐚𝐥 𝐇𝐚𝐭𝐞, nati nel 2000 a Norimberga, la band si è formata come tributo al black metal dei primi anni ‘90. Con cinque album all’attivo, il gruppo resta fedele alle proprie origini e si consolida tra i maggiori esponenti dell’old school black metal tedesco.• 𝐀𝐦𝐲𝐬𝐭𝐞𝐫𝐲, black metal band bavarese underground formatasi nel 2001, con tre full length pubblicati, il loro stile è incentrato su un classico black metal, puro e senza fronzoli.Il 21 febbraio a Villa Molvena (VI) il palco del 𝐑𝐞𝐯𝐨𝐥𝐮𝐭𝐢𝐨𝐧 𝐋𝐢𝐯𝐞 𝐂𝐥𝐮𝐛 verrà completamente distrutto!

𝐵𝑖𝑔𝑙𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑎 15€ 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑑𝑖𝑟𝑖𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑣𝑒𝑛𝑑𝑖𝑡𝑎, 𝑜𝑝𝑝𝑢𝑟𝑒 15€ 𝑎𝑙𝑙’𝑖𝑛𝑔𝑟𝑒𝑠𝑠𝑜.

Apertura Porte 20:00

𝐀𝐦𝐲𝐬𝐭𝐞𝐫𝐲 20:30 – 21:00
𝐓𝐨𝐭𝐚𝐥 𝐇𝐚𝐭𝐞 21:15 – 21:50
𝐖𝐡𝐢𝐬𝐤𝐞𝐲 𝐑𝐢𝐭𝐮𝐚𝐥 22:00 – 22:45
𝐃𝐫𝐮𝐝𝐞𝐧𝐬𝐚𝐧𝐠 23:00 – 24:00

Sponsorizzato da Arcanum – Bottega d’Arte e Tattoo Studio

Related posts

VREC MUSIC VIRTUAL FESTIVAL: il secondo appuntamento è sabato 19 dicembre dedicato al Rock D’autore. In scaletta Giulio Casale, Max Zanotti, Fabrizio Consoli e molti altri.

Redazione

GREAT MASTER: pubblicano un nuovo lyric video!

Redazione

NODE: live allo Slaughter Club

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.