VeroRock
Image default
Press Release

MY TIN APPLE: ‘Tra le pagine del Tin Rock’, lo show unplugged

COMUNICATO STAMPA

MY TIN APPLE sono quattro vite completamente diverse, provenienti da percorsi musicali diversi, unite da un forte legame personale e artistico definito “Tin Rock“, un termine concesso dalla critica alla band in seguito alla pubblicazione dei tre album usciti fino ad oggi. Il loro lavoro riflette la continua ricerca di una personalità stilistica.

Il 30 Dicembre la band sarà ospite della Libreria Alice (Via De’ Pucci 4 – Firenze). Passeremo un’ora insieme con un’esclusivo show acustico in cui sarà possibile ascoltare alcuni dei brani della loro carriera artistica. Un’occasione per scambiarsi gli auguri per il nuovo anno in musica.

Durante l’evento sarà possibile anche acquistare il merch dei My Tin Apple. Inoltre,la redazione Rock My Life durante la serata racconterà la storia della band con le sue “Interviste Unplugged”.

Magia e fantasia sono necessarie per evadere dallo stress che ci inghiotte in un vortice talmente veloce da sottrarre alla nostra mente la capacità di sognare. C’è bisogno di colore, di trucco, di costume e di viaggiare lontano. Questo è il pensiero MY TIN APPLE.

Se anche voi siete appassionati del genere fantasy, di libri e di storie incantate, questa è sicuramente un’occasione da non perdere.  INGRESSO LIBERO.

MY TIN APPLE SONO:

Gianluca Gabriele, voce
Simone Di Muro, chitarra e cori
Massimiliano Ciani, basso, piano e sinth
Francesco Vannini, batteria

Link e Contatti:

Facebook: https://www.facebook.com/MYTINAPPLEOFFICIAL/about
Instagram: MY TIN APPLE (@mytinappleband) • Foto e video di Instagram
Spotify: Spotify – Spotify – My Tin Apple
YouTube: MY TIN APPLE – YouTube

Libreria Alice
Ad Alice ti puoi perdere tra le stanze della libreria indipendente, scoprire nuovi libri e autori, dalle micro alle medie case editrici. Puoi sederti  in poltrona per leggere un libro o una rivista, studiare  [o fare finta di studiare] nell’aula magna, giocare a scacchi oppure infilarti le cuffie per ascoltare un podcast o un audiolibro.

Alice è una libreria E un centro culturale. Realizziamo tantissimi eventi, tra presentazioni e talk, ospitiamo associazioni e organizzazioni culturali, realizziamo collaborazioni. Sei abbastanza intrepidə da partecipare al Book o Audio Club di Alice? Ci incontriamo una volta al mese, tieni d’occhio gli eventi! Ad Alice non c’è tessera ne iscrizione, vieni a trovarci!

https://www.alicestoryteller.it/

Related posts

VIOLET BLEND: in concerto il 13 giugno a Stazione Birra a Roma!

Redazione

VOLCANO RECORDS & PROMOTION: ‘Ouroboros’, è uscito il nuovo disco dei Golden Rusk!

Redazione

5IVE YEARS GONE: contratto con Sneakout Records!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.