VeroRock
Image default
Press Release

CHRYSARMONIA: pubblicano il nuovo album ‘Fly Me To The Sun’!

COMUNICATO STAMPA

Anticipato da tre singoli “Surrender” , “Fly Me To The Sun” e “Beautiful Maiden”, i Chrysarmonia pubblicano per la Ghost Record Label, in formato fisico e in digitale il nuovo album “Fly Me To The Sun”. L’album, contiene dodici brani, oltre quaranta minuti di racconti storie ed emozioni.

<< Tutta la nostra Anima è lì davanti a voi. La nostra carne, il nostro sangue, sono per Voi. Come dei moderni menestrelli, lieti di servirvi, grati per ogni vostro sospiro, sorriso o lacrima! Cantate e sognate con le nostre canzoni, che siano la colonna sonora della vostra vita, di nuove speranze ed energie ritrovate. Che siano le vostre ali, forti, per raggiungere il vostro Sole! >>

FLY ME TO THE SUN

01. DANGEROUS
02. CRIMINAL
03. FALLING DOWN
04. MY FAVOURITE THINGS
05. IT BURNS
06. EPICA
07. SURRENDER
08. TIME TO KILL
09. HEY
10. FOREVER
11. FLY ME TO THE SUN
12. BEAUTIFUL MAIDEN

BIO :
Band Lombarda, cresciuta sull’asse Milano/Pavia, genere Alternative Metal / Hard Rock (ma qualcuno del settore musicale pensa che possano aver creato un nuovo sottogenere, definendoli Hard Soul, o Heavy Blues). Il progetto CHRYSARMONIA nasce a metà 2017 da un’idea dei quattro musicisti: Vania Guarini (compositrice, autrice e voce), Fabio Chiappella (batteria), Davide Paggiarin (chitarre) e Simone Pampuri (basso). Già cover band “5 A CASO” da quasi un decennio, i quattro decidono di dare spazio a qualche inedito composto dalla vocalist Vania, proponendone alcuni durante i loro concerti e ricevendone critiche positive. Sollecitati da questo interesse, decidono quindi di dare più spazio alla loro creatività, concentrandosi nella realizzazione dei loro brani. Vania realizza in prima battuta i brani (musica e testi). La cantante compone melodie, armonie e strutture basandosi sulla sua voce tipicamente soul, accompagnandosi al pianoforte o con la chitarra acustica.

È ispirata particolarmente dalle caratteristiche dei suoi compagni che conosce intimamente. Infine, la creatività individuale dei singoli durante gli arrangiamenti, crea un mix particolare difficile da ingabbiare in un preciso genere. Dopo l’EP di debutto “Metamorphosis” uscito nel 2019, seguito da 2 singoli “Fast” (2019) e “Desert” (2022), disponibili su tutti i digital stores e con relativi video, la band decide di fare il grande passo e di produrre il loro primo Full Length “Fly Me To The Sun”. L’Album è composto da 12 brani orecchiabili e scorrevoli che si muovono tra i diversi stili musicali. Dal Blues al Jazz, dal Rock al Metal, e come sempre con quel Soul tipico della voce dei Chrysarmonia. “Fly Me To The Sun” è disponibile dal 28.10.2022 nei principali digital stores e in formato fisico CD. Quest’ultimo include la Bonus Track “Desert” e un booklet di 16 pagine con le foto artistiche del bravissimo Art Photographer Fabio Oriani e tutti i testi dei brani.

Line Up:
Vania Guarini – Voce
Fabio Chiappella – Batteria
Davide Paggiarin – Chitarra
Simone Pampuri – Basso

Related posts

MYLANE: l’album di debutto “Chasing Lines” in arrivo il 14 ottobre!

Redazione

LA JANARA: in uscita l’album d’esordio ‘Tenebra’ in formato Tape!

Redazione

VONDATTY: “Nervi” è il nuovo singolo da ‘Nemico Pubblico’

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.