VeroRock
Image default
News SOMMARIO

DEATHLESS LEGACY: il 10 dicembre Release Party all’Alchemica

Riceviamo e pubblichiamo con piacere!

BLESS THE LADIES FEST
Deathless Legacy + Red Masquerade + Demetra’s Scar + Life in Between

I Deathless Legacy tornano all’Alchemica e presentano per la prima volta live il loro nuovissimo “Mater Larvarum”.Siete pront* ad assistere al concerto metal più oscuro che scatenerà oscure forze nella tua città? I Deathless Legacy tornano a evocare oscure entità con uno show teatrale pregno di magia nera che vi regalerà un’esperienza in grado di trascendere la sola musica. Siete pront* a farti stregare dalla suadente voce di Steva e a farvi attraversare l’anima dallo sguardo di Revyla?

In supporto alla stellare combo Horror Metal troveremo i Red Masquerade, con le loro sinfonie in chiave metal intrise di ottocentesche suggestioni, i Demetra’s Scar, con il loro alternative metal e i Life in Between, con il loro Modern Metal.Sarà un trionfo di formazioni metal guidate da istrioniche frontwomen e dalle loro voci, ora melodiose, ora potenti e graffianti, ora liriche e sognanti. Per questo motivo – pur rifuggendo qualsiasi categorizzazione musicale basata sul genere dei o delle performer, abbiamo pensato di cucire attorno a questa serata il nome di “BLESS THE LADIES Fest”… NON PERDETEVELO PER NULLA AL MONDO!

ALCHEMICA CLUB è in via dei Lapidari 8/b, Bologna
www.alchemicaclub.com

Related posts

SILVER LAKE by ESA HOLOPAINEN: pubblicano il video del primo singolo “Storm”!

Redazione

AL DI MEOLA & L’ORCHESTRA SINFONICA DI MATERA: ospite della XXIII edizione del Festival Duni, Sabato 12 al Auditorium R. Gervasio (Matera) e Domenica 13 novembre al Cineteatro Don Bosco (Potenza)!

Redazione

ILIENSES: entrano nel roster I.D.I.A. Management & Booking

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.