VeroRock
Image default
News SOMMARIO

BROKEN BONES FEST: il 26 novembre al Dissesto Cult di Tivoli (RM)!

COMUNICATO STAMPA

BROKEN BONES FEST una serata che già dal nome è una chiara dichiarazione di intenti ovvero uscirne con le ossa rotte!! Un manipolo di band agguerrite e selvagge pronte a scatenare l’inferno e a mettere a dura prove le vostre vertebre cervicali si alterneranno sul palco del Dissesto Cult in quel di Tivoli, sabato 26 Novembre.

Ad aprire le ostilità saranno gli Overactive con il loro death tecnico e nichilista con slanci progressivi, uno stile tutto personale che non ricade nel generico, fatto di suoni compatti, riff granitici e possenti ritmiche. A seguire sarà la volta degli Heruka, band black metal che quest’anno festeggia i suoi 23 anni di attività, un suono cupo e malinconico quanto feroce e tagliente. La band è in procinto di rilasciare il suo nuovo album dal titolo “Memorie” di cui potremo ascoltare alcune tracce in anteprima durante questo show. Ora a calcare le assi saranno dei thrasher Reverber, la loro proposta è forgiata da sonorità a metà strada tra il thrash classico della Bay Area e quello più granitico nel nord Europa, creando così un progetto unico e moderno in cui melodie accattivanti si fondono con poderose sferzate di metallo ultra veloce.

Se sarete ancora in piedi dopo tutta questa colata incandescente di metallo a darvi il colpo di grazia ci penseranno gli headliner della serata ovvero i Deathcrush, band di punta della scena death metal italica che ha saputo accrescere la propria fama oltre confine e crearsi una solida fan base nello stivale. Il trio sardo propone un death metal brutale a tratti epico e maestoso con venature black metal che richiamano alla mente mostri sacri del genere. Il loro ultimo lavoro discografico “Under Serpent Reign” è stato acclamato dalla stampa di settore ed ha portato la band in giro per l’Europa in un lungo tour promozionale di cui questa data ne rappresenta il momentaneo epilogo. Dunque quello che si prospetta è uno show di prim’ordine, con una proposta estrema varia che potrà accontentare anche i palati metallici più esigenti!! L’imperativo quindi è solo uno…VIETATO MANCARE!!!

LINK EVENTO:

https://www.facebook.com/events/3237362516578654

Related posts

BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND: il grande ritorno on the road nel 2023 con tre concerti a Ferrara, Roma e Monza!

Redazione

PRIMAL FEAR: annunciano le nuove date per il 2021/22 e i gruppi di supporto!

Redazione

ALTERIA: “Punto di rottura”, nuovo singolo da oggi online

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.