VeroRock
Image default
News SOMMARIO

IMPERIAL AGE: unica data italiana allo Slaughter Club!

COMUNICATO STAMPA

IMPERIAL AGE

UNICA DATA ITALIANA ALLO SLAUGHTER CLUB

PER WFR NIGHT

Il 18 Settembre, la Symphonic Metal band di origini Russe Imperial Age, salirà sul palco dello Slaughter Club per la loro unica data italiana del Tour Europeo.

Gli Imperial Age sono il tipo di band nata per il grande palco, distinguendosi per eccellenza con il loro muro di suoni grandioso e potente. Le voci dalla spiccata musicalità accompagnano immagini straordinarie su melodie coinvolgenti in grado di catturare l’attenzione di un vasto pubblico.

In un lasso di tempo relativamente breve gli Imperial Age sono stati coinvolti in numerosi tour internazionali ricevendo molte  offerte di contratti discografici dalle migliori etichette. Ma hanno deciso comunque di coltivare lo stretto rapporto con il loro pubblico, rimanendo indipendenti al 100%. In questo modo sono riusciti a vendere migliaia di dischi, ottenendo milioni di stream e visualizzazioni.  Raggiungono infatti cifre a 6 zeri in crowdfunding e donazioni dal loro vasto esercito di fan fedeli e ultra solidali.

Il 18 Settembre gli Imperial Age tornano in Europa dopo il grande successo di Legacy of Atlantis che ha venduto migliaia di copie! Il palco è Quello dello Slaughter Club e lo show sarà portato in scena dal team di We F****N ROCK. Realtà più che solida nella scena underground che già da tempo persegue l’obiettivo di realizzare serate di altissimo livello.

Opening Act dell’evento saranno i toscani Heaven Denies di Iliour Griften e i torinesi Dayslived. Come sempre carichi per il primo dei tanti eventi di questa stagione autunnale, vi aspettiamo il 18 Settembre 2022 allo Slaughter Club  di Paderno Dugnano!

Acquista ora il biglietto

Imperial Age – 18 Settembre Slaughter Club – Evento Facebook:

https://facebook.com/events/s/wfr-night-imperial-age-heaven-/3127198647534003/

Apertura Cancelli: Ore 19.30
Inizio Live Show: Ore 20.30
Grafiche di: Azmeroth Szandor

I biglietti saranno disponibili anche in cassa la sera dell’evento fino ad esaurimento al costo di 20 €.

Related posts

JIMI HENDRIX Collector’s Edition: nuovo speciale di Classic Rock, dall’8 Settembre in edicola!

admin

SADIST: al lavoro sul nuovo album!

Redazione

GROZA + DUIR + DIE SÜNDE + GATES OF DOOM: il 17 marzo di scena all’ ALCHEMICA (BO)

Alessandro Masetto

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.