VeroRock
Image default
Press Release

NASTYVILLE: svelano artwork, tracklist e il release party di ‘Songs Of Threesome’!

COMUNICATO STAMPA

Per i Nastyville è ora di tornare sulle scene con un nuovo lavoro. E’ finalmente arrivato il momento di portare sul palco il nuovo album Songs Of Threesome. L’evento si terrà il giorno 21 Maggio presso il Dedolor Music Headquarter.

Evento Facebook: https://fb.me/e/3bXsxY6SY

Dopo il successo del precedente Glam Caramel, ed altri due anni di duro lavoro, arriva un nuovo capitolo nella storia della band. Dieci le tracce proposte in Songs Of Threesome con tutto lo spirito Rock ‘n’ Roll che contraddistingue i Nastyville. Oggi per la prima volta in assoluto la band svela tracklist ed artwork dell’album che potrà essere ascoltato in anteprima durante la serata.

Il disco sarà disponibile in copia fisica dal 21 Maggio (potete trovarlo in occasione del release party). Mentre sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming entro fine Estate 2022 attraverso Delta Records and Promotion. La band infatti rilascerà in formato digitale due brani al mese, accompagnati dai relativi lyric video.

Il live del 21 Maggio si presenta doppiamente speciale perché i Nastyville saranno gli opener di un’altra amatissima band della scena hard rock. Parliamo dei Sandness che a loro volta terranno lo show di presentazione del loro nuovo album Paly Your Part(y)!

Dunque doppio release, doppia festa, doppio divertimento. Inoltre i Nastyville per celebrare da veri rockers l’atteso album, hanno creato un gadget diverso per ogni titolo del disco. Rendono così originale e particolare il loro merch che accompagnerà la copia fisica di Songs Of Threesome.
Un’occasione unica per i fan della band che troveranno tutto questo esclusivamente durante il live… Rock in Progress!

Songs Of Threesome Tracklist

1 – Night Stalker
2 – Sex Crime
3 – My Amy ‘s Bitch
4 – Love Me Gender
5 – Hard Tango
6 – Real Fake News  
7 – No Papi no
8 – Milf & Nesquirt
9 – Rat Trap
10 – Bed Behaviors

21 Maggio – Songs Of Threesome
Dedolor Music Headquarter
Via XX Settembre, 33 Rovellasca (CO)

I Nastyville sono un gruppo eterogeneo che è riuscito a trovare la perfetta armonia in una rivisitazione del rock in chiave moderna. Questo è l’obiettivo raggiunto da Danny Boy (ex John Corabi, Gilby Clarke, Thee Stp) che assieme a Dave Wildchild (Sigue Sigue Sputnik) e ManuHell hanno dato il via alla band nel lontano 2015.

Danno vita a Viva Hell-a nel 2015, dopo anni di duro lavoro per mettere in piedi un disco che ha riscontrato un discreto riscontro da parte del pubblico. Dopo alcuni cambi di line up al basso, anche la figura del frontman subisce una variazione. Alla voce infatti, subentra Mark Lee (On The Run), che dà alla band e ai brani una marcia in più.

Con Mark Lee nel 2017 i Nastyville registrano Glam Caramel, un disco che permette alla band di fare il salto di qualità aprendo i concerti dei tour europei di gruppi del calibro di Skid Row, CrashdIET, Crazy Lixx, Enuff’z’nuff, Shameless, Vision Divine e moltre altre.

Nel 2019 entrano in studio nuovamente per registrare il terzo disco con Paul Cannibal (ex Thee S.t.p) al basso, per dare quel tocco punk al groove della band. Il disco si chiamera “Songs of Threesome” e uscirà entro la fine del 2022.

Dopo 10 anni di lavoro e di tanti concerti, ManuHell per impegni universitari lascerà la band per fare spazio a Dega, chitarrista della provincia di Novara molto eclettico dal grande temperamento. La band ora lavora in collaborazione con Delta Records and Promotion di Fabio Pedolazzi coadiuvato da Rock my Life di Graziella Ventrone.

Nastyville sono:

Mark Evil Lee – Voce
David Visin – Guitar
Dega – Guitar
Paul Cannibal – Bass
Danny Boy – Drum

Segui la band attraverso gli spazi ufficiali:

FB: https://www.facebook.com/nastyvilleofficial
IG: https://www.instagram.com/nastyvilleofficial/



Related posts

5IVE YEARS GONE: resi noti i dettagli di ‘Rock ‘n’ Roll Rebirth’!

Redazione

THE CHRONOMASTER PROJECT: firmano per Elevate. Nuovo album in vista!

Redazione

MARCO D’ANDREA: il chitarrista dei Planethard ha pubblicato il secondo disco ‘Opera Rock’!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.