VeroRock
Image default
Press Release

SAINTS TRADE: rinnovato l’accordo discografico con Art Of Melody Music!

COMUNICATO STAMPA

Art Of Melody Music & Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare il rinnovo dell’accordo discografico con i melodic hard rocker italiani Saints Trade, per il rilascio del loro nuovo album in studio, “The Golden Cage”.

I Saints Trade sono formati da Santi Libra alla voce, Claudio “Claus” Maccone alla chitarra e Andrea Sangermano al basso. Il gruppo nasce nel 2009 a Bologna e vanta numerose esperienze live, sia in Italia che all’estero. Nel 2012 registra l’EP “A Matter Of Dreams”, autoprodotto, a cui fa seguito nel 2014 il debut album “Robbed In Paradise”, pubblicato dall’etichetta italiana LOGIC IL LOGIC Records. Dopo alcuni cambi di line-up, nel 2019 i Saints Trade entrano di nuovo in studio per registrare “Time To Be Heroes”, uscito nel Dicembre dello stesso anno tramite Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group. Purtroppo la pandemia da Covid-19 ha interrotto il tour promozionale del disco proprio agli inizi, ma i Saints Trade non si sono arresi e durante il lockdown del 2020 hanno composto nuovo materiale. A inizio 2021, con la produzione artistica di Roberto Priori, sono iniziate le registrazioni del nuovo album, realizzato come di consuetudine al PriStudio di Bologna.

Maggiori informazioni su data di uscita, tracklist definitiva e artwork di copertina verranno diffusi nelle prossime settimane.

Web/Social Links:
www.facebook.com/saintstrade
www.saintstrade.com
www.facebook.com/artofmelodymusic
www.burningmindsgroup.com/art-of-melody-music
www.instagram.com/burning_minds_music_group

Related posts

CYRAX: il nuovo videoclip “Jocasta” e un’importante data live!

Redazione

AIRBORN: ospiti degli Iron Savior per le date spagnole dello Skycrest Tour 2022!

Redazione

QUIETFLOW: pubblicato il singolo d’esordio “Quiet Emotion“!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.