VeroRock
Image default
Press Release SOMMARIO

CRAVEN: pubblicato “Bullshit”, il quinto video della band alternative metal band!

COMUNICATO STAMPA

La band Alternative metal Craven, torna in scena con un altro capitolo della loro trama horror sviluppata attorno al concept album  “3” . Si tratta di un altro video relativo ad un brano contenuto nell’ Ep rilasciato attraverso l’etichetta Jetglow Recordings.

Già nei mesi precedenti i Craven ci hanno regalato un’interessante scenario che racconta da una parte la follia dell’essere umano e dall’altro l’istinto dei personaggi raccontati, talvolta omicida talvolta suicida. Il tutto, neanche a dirlo, condito da una sceneggiatura degna dei migliori horror movies.

Con Bullshit entriamo nella mente di uno psicopatico in cui alloggiano tutti i mentitori seriali, nei confronti dei quali si erge prima a giudice e successivamente a boia, privando letteralmente il corpo della testa. Una sorta di Eroe del medioevo trasportato nell’era tecnologica del secolo che stiamo vivendo.

Sul video la band commenta:

Il lyric video ha delle ambientazioni horror demoniache per rimanere in tema con il nostro racconto. Siamo orgogliosi di essere riusciti a produrre anche questo 5° video …. e forse non abbiamo ancora finito! 

Credits Video:

Prodotto da: Erick Melchiorri & Craven @CravenHouse
Regia e Montaggio: Erick Melchiorri
Direttore della Fotografia: Erick Melchiorri

Il progetto CRAVEN nasce nel 2012 per produrre musica propria originale, aggressiva ed accattivante allo stesso tempo. Il moniker richiama la passione dei membri per i film horror, in quanto è un omaggio al regista WES CRAVEN. Tutta la produzione successiva verrà ispirata proprio dai film horror dagli anni 70 in poi, sia nei testi sia nelle atmosfere che la band vuole riproporre. L’attività live porta la band su palchi importanti come il Padova metal fest, L’Home festival di Treviso fino ad arrivare in Austria, a Vienna, nel 2018 . A settembre 2022 è uscito il nuovo EP “3”

Rimani in contatto con la band attraverso gli spazi ufficiali:

FB: https://it-it.facebook.com/cravenband/
IG: https://instagram.com/craven_band?igshid=YmMyMTA2M2Y=
YT: https://www.youtube.com/c/cravenband
Mail: management.craven@gmail.com

Related posts

EPICA – Omega

Paolo Pagnani

THE BROKENDOLLS: “I Am Right”, disponibile il nuovo video dei punk rockers!

Redazione

V ADUNATA “FEUDALESIMO E LIBERTÀ”: il programma completo dell’edizione 2023!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.