VeroRock
Image default
News SOMMARIO

THE DEAD DAISIES: la versione di “Burn” dal ‘Live From Daisyland’!

COMUNICATO STAMPA

The Dead Daisies: un nuovo estratto da Live From Daisyland!

I The Dead Daisies presentano la quarta traccia del loro Live EP “Live From Daisyland”: il brano è il classico senza tempo dei Deep Purple, ‘Burn’ che insieme a ‘Rise Up’, ‘Bustle And Flow’ e ‘Long Way To Go’, ‘Burn’ corona questo sensazionale LIVE EP.

Puoi vedere il nuovo video qui: https://youtu.be/jRmvUFXGxN4

ascolta tutto l’ep https://thedeaddaisies.com/live-from-daisyland-ep/

‘Burn’, pubblicato nel 1974, è diventato l’opener dei concerti dei Deep Purple, prendendo il posto di Highway Star, e continua a deliziare i fan di tutto il mondo ancora oggi.I Daisies hanno portato la folla gremita all’iconico Rock City di Nottingham, in Inghilterra, in una cavalcata rock con questa versione di “Burn” di oltre sette minuti. La caratteristica voce di Glenn, i ritmi tonanti di Tommy e il duello di chitarre di Doug e David portano questa versione LIVE di “Burn” ad un livello altissimo.

“È sempre un grande brano da suonare! Questa è una di quelle canzoni che prende una vita propria con la band… godetevela e non vediamo l’ora di suonarla quest’anno con Brian Tichy alla batteria” – Doug Aldrich.

La band darà il via al suo EU Summer Tour con una serie di spettacoli che partiranno il 2 giugno ad Amburgo con i Foreigner, attraversando tutto il continente per finire al Time To Rock Festival in Svezia il 5 agosto. Gli spettacoli si terranno in arene e anfiteatri con i grandi del metal mondiale: Whitesnake, Foreigner e Judas Priest. La formazione di Glenn Hughes, Doug Aldrich, David Lowy e Brian Tichy è impaziente di iniziare il suo viaggio inaugurale.

“Sono passati quasi quattro anni da quando siamo andati in tour in Europa. Non vediamo l’ora di tornare con questa formazione, e suonare le canzoni del nostro nuovo album insieme alle vostre preferite dei Daisies!” -David Lowy

Related posts

DAVID FOLCHITTO: A Life behind the Drum!

Chiara Giuliani

FROM THE DEPTH: pubblicano il nuovo singolo “Sweet Dreams” con Giorgia Colleluori!

Redazione

MARCO IELMINI: nuove uscite per la Ænima Recordings!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.