VeroRock
Image default
News SOMMARIO

THE SCORE: prima volta in Italia per il duo statunitense, a Milano il 4 giugno!

COMUNICATO STAMPA

Barley Arts

presenta

THE SCORE

PRIMA VOLTA IN ITALIA PER LA BAND ALTERNATIVE

Arrivano per la prima volta in Italia The Score, duo alternative rock che ha da poco pubblicato il terzo album in studio Metamorph su etichetta Republic Records. La band sarà nel nostro paese in un’unica occasione, sabato 4 giugno 2022 al Legend Club di Milano. I biglietti sono già disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

La musica dei The Score ha sempre parlato di come sia possibile superare le avversità e trovare la forza per mettersi alle spalle i momenti di debolezza, e ha aiutato il duo formato da Eddie Anthony (voce e chitarra) e Edan Dover (tastiere e produzione) a conquistare i fan in tutto il globo. Un’avventura iniziata nel 2011 in un piccolo appartamento nell’Upper East Side di New York e che li ha portati ad ottenere dischi d’oro, quasi cinque miliardi di stream complessivi, più di un milione di iscritti al canale YouTube, centinaia di partecipazioni alle colonne sonore di tv e cinema e show sold out in diversi continenti. Immaginate un Kanye West dell’era di Yeezus che produce i Foo Fighters e siete nella giusta direzione: pezzi potenti come UnstoppableLegendBorn For This e Stronger che piaceranno di sicuro ai fan degli Imagine Dragons, e costruiti per far tremare le muri delle venue con migliaia di fan che li cantano parola per parola. 

TheScoreMusic.com

THE SCORE

Sabato 4 Giugno 2022

Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98

Inizio concerti h. 21:00

Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.

Related posts

DON AIREY: Il simpatico tastierista inglese, attuale membro dei Deep Purple, ci accompagna in un viaggio musicale dai suoi esordi ai progetti futuri

Raffaele Pontrandolfi

MSG: “Immortal” entra nelle classifiche tedesche al #8

Redazione

VOLCANO RECORDS & PROMOTION: “Is not The End”, il nuovo singolo dei Rockstar Frame

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.