VeroRock
Image default
News SOMMARIO

AGGLUTINATION METAL FESTIVAL: annunciata la XXVI edizione, Sabato 6 Agosto a Senise (PZ). Gli Asphyx prima band confermata!

COMUNICATO STAMPA

Agglutination e Morrigan Promotion sono lieti di annunciare che… Fa quasi paura dirlo… ma vogliamo dirlo forte l’Agglutination Metal Festival tornerà a far tremare il Sud Italia! Il festival più longevo dello stivale compie 26 anni e dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia si spera in un anno di rinascita per tutti e soprattutto in un altra grande edizione nello spirito Agglutination.

Abbiamo la data: Sabato 6 agosto 2022, abbiamo la location : Senise (PZ) e soprattutto abbiamo la prima band….Siamo infatti, entusiasti di dirvi che avremo con noi i deathster ASPHYX !!! Gli ASPHYX nascono a Olanda nel 1987 e sono da sempre una delle band più idiosincratiche del death metal, con un suono che attinge e mescola il più furioso death primordiale al più claustrofobico e suppurante doom .

La band dopo una serie di demo esordisce con il suo primo full length “The Rack” nel 91 seguito l’anno successivo da “Last One on Earth”, entrambi considerati come capolavori assoluti del death metal anni 90. Da allora la band ha pubblicato diversi Ep e svariati album tra cui l’ultimo “Necroceros” del 2021 ottimamente accolto da fan e critica, un lavoro rabbioso e brutale marchiato a fuoco dal loro classico trade mark e che conferma gli ASPHIX tra le come una delle migliori death metal band a livello mondiale. Sarà una grande festa per tante ragioni… ma la prima è che ci siamo e siamo sicuri che ci sarete anche voi!!!! info: www.agglutination.ithttps://www.facebook.com/agglutinationhttps://www.facebook.com/morriganpromotion

Related posts

GRAVESTONE: album in dirittura di arrivo e presentazione degli special guests!

Redazione

THE DEAD DAISIES: la versione di “Burn” dal ‘Live From Daisyland’!

Redazione

GALACTIC EMPIRE: il 10 giugno conquistano Milano con un omaggio metalcore alla saga di STAR WARS!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.