VeroRock
Image default
News SOMMARIO

MESHUGGAH: pubblicano l’attesissimo video “The Abysmal Eye” dal loro nuovo full-length ‘Immutable’, in uscita il 1° aprile su Atomic Fire!

COMUNICATO STAMPA

MESHUGGAH
pubblicano l’attesissimo video ‘The Abysmal Eye’  dal loro nuovo full-length “Immutable”, in uscita il 1° aprile su Atomic Fire!


Guarda il surreale video dei MESHUGGAH ‘The Abysmal Eye’ qui:
https://youtu.be/-EpE8hTCyWM
I MESHUGGAH hanno pubblicato il video del loro ultimo singolo, The Abysmal Eye, tratto dal nuovo album “Immutable”. Destinato ad essere una delle uscite più attese e chiacchierate del 2022, “Immutable” ancora una volta mette in luce la genialità collettiva dei MESHUGGAH, contenendo alcune delle performance più incredibili del gruppo. 

Il video presentato sul canale YouTube dei MESHUGGAH è il più potente, acuto e impressionante di sempre!

https://youtu.be/-EpE8hTCyWM

Il nuovo video dei MESHUGGAH ci dà un assaggio di un viaggio mitico ed emotivo in una brutale terra deserta inabitabile in un blockbuster d’essai, con forze malevole e poteri violenti. Eccitanti elementi sperimentali, scene ultraterrene, corpi che volano nell’aria, umanoidi che si trasformano in polvere… i Meshuggah conducono lo spettatore in profondità nel mondo di “The Abysmal Eye” conducendolo in un’avventura stupefacende e facendogli intravedere il regno surreale dell’ultima canzone dei MESHUGGAH. Il video è stato prodotto da Digital Thunderdome / IRWIN e diretto da Scott Hansen.

Pre-ordina ora “Immutable” in CD, , nove vinili colorati, cassetta e il nuovo merchandise: https://meshuggah.afr.link/immutable
Naturalmente, con l’uscita dell’album su Atomic Fire il 1° aprile di quest’anno, i MESHUGGAH portano le loro canzoni dal vivo. Trovate tutte le date confermate del tour e i biglietti qui: https://www.meshuggah.net/tour

Leggendari. Unici. Immutabili.
A sei anni di distanza dall’ultimo full-length, “The Violent Sleep Of Reason”, il 2022 porta una fresca e spaventosa rivelazione da parte dei MESHUGGAH.
Andando oltre le più rosee aspettative, il nono album della band è semplicemente la sua avventura sonora più selvaggia ed esoterica di sempre. Registrato agli Sweetspot Studios di Halmstad (Svezia), mixato da Rickard Bengtsson & Staffan Karlsson e masterizzato dal pluripremiato ai Grammy Vlado Meller (Metallica, Rage Against The Machine, Red Hot Chili Peppers, System Of A Down), il disco è accompagnato dalla splendida copertina ancora una volta creata dall’artista visionario Luminokaya.

Tenete d’occhio tutti i canali dei MESHUGGAH e iscrivetevi alla newsletter per rimanere aggiornati sul loro prossimo album “Immutable” e i tour, e ricevere offerte esclusive: https://immutable.se



Tracklist:
01. Broken Cog
02. The Abysmal Eye
03. Light The Shortening Fuse
04. Phantoms
05. Ligature Marks
06. God He Sees In Mirrors
07. They Move Below
08. Kaleidoscope
09. Black Cathedral
10. I Am That Thirst
11. The Faultless
12. Armies Of The Preposterous
13. Past Tense

MESHUGGAH sono
Jens Kidman | Voce
Mårten Hagström | Chitarra
Dick Lövgren | Basso
Fredrik Thordendal | Chitarra
Tomas Haake | Batteria

MESHUGGAH online:
www.meshuggah.net
www.facebook.com/meshuggah
https://www.instagram.com/meshuggah/
https://twitter.com/meshuggah
https://label.atomicfire-records.com/project/meshuggah/

Related posts

PROG ITALIA 32: in edicola da Venerdì 18 Settembre!

admin

RAINBOW FREE DAY: dal 15 al 30 gennaio tante iniziative da parte del mondo della musica indipendente italiana

Redazione

HLADOMRAK: il nuovo album ‘Archaic Sacrifice’ è uscito oggi! Guarda il video di “Fozforos Insignia”!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.