VeroRock
Image default
News SOMMARIO

SUASION: svelano il video del nuovo singolo “Infinite”!

COMUNICATO STAMPA

Oggi i SUASION, l’emergente fusione di metalcore cinematografico/elettronico, hanno pubblicato il video del secondo singolo “Infinite” su Atomic Fire Records!

Traverse the sky, turn on the light the aim is nigh, beyond limits, I’ll be the first to face the infinite [Attraversa il cielo, accendi la luce, l’obiettivo è vicino, oltre i limiti, sarò il primo ad affrontare l’infinito]“, canta il vocalist dei SUASIONSteven Rassart in questo ritornello straziante, coltivando un suono malinconico e cinematografico. “Creiamo quasi tutto da soli, dalla registrazione, al mixaggio della musica alla produzione dei nostri video“, dicono i SUASION.

Guarda il video di “Infinite” qui:
https://youtu.be/i_PrHo-11vA

Il video continua la storia della band in un viaggio onirico. I SUASION hanno viaggiato in contenitori criogenici e mentre appaiono inquietanti flashback su un controllo medico, si fa il conto alla rovescia per atterrare su un nuovo pianeta e scoprire una materia blu sconosciuta.

Steven aggiunge: “Vogliamo pubblicare un LP organizzato come un film che narra una storia in modo innovativo e abbiamo già iniziato ad implementare un’esperienza cinematografica nel nostro precedente album ‘Stardust’“.

Abbiamo anche in programma di pubblicare diversi video durante l’anno che saranno incentrati su una missione segreta di cui i Suasion fanno parte. La storia si concluderà con l’uscita dell’intero album“, commenta Julien, bassista e parte creativa dei video.

Ascolta la canzone qui: https://Suasion.lnk.to/Infinite

“Infinite” segue il primo singolo dei SUASION, “Murphy’s Law” con la partecipazione di Florent Salfati (LANDMVRKS), dove si mescola la furia cieca del metalcore con le atmosfere drammatiche del metal moderno. Tutti i video musicali dei SUASION sono creati insieme a Pavel Trebukhin della TRE FILM come regista e Julien Dejasse (basso) della JD Production come produttore video, mentre Nicolas Pirlet (chitarra) registra, produce e mixa tutte le canzoni dei SUASION. I SUASION hanno già avuto un impatto sulla scena europea con le loro precedenti uscite e i loro video musicali molto belli, che hanno aperto le porte a famosi festival internazionali come Euroblast Festival, UK Tech-Fest, Jera On Air, Miner Fest Kastival, e molti altri.

“Murphy’s Law” vede la partecipazione di Florent Salfati (LANDMVRKS) e si tratta del primo video/canzone dei SUASION, che. La band coltiva un suono cinematografico che deve tanto sia ai Bring Me The Horizon sia ai Landmvrks nel primo singolo. Nel video di “Murphy’s Law” la band presenta la prima parte di svariati video che verranno pubblicati come parte di un’esperienza cinematografica in cui essi prendono parte a una missione segreta, vengono sottoposti a criogenesi e inviati nello spazio. La storia sottolinea l’energia che permea l’eccitazione di un nuovo inizio e il caos che ha spinto i SUASION a iniziare questo viaggio.


SUASION sono:
Steven Rassart | Voce
Nicolas Pirlet | Chitarra
Julien Dejasse | Basso
Virgile Degen | Batteria

SUASION online
https://www.instagram.com/suasionband
https://www.facebook.com/suasionband
http://suasionband.com
https://www.youtube.com/c/suasionband

Related posts

SOULS OF DIOTIMA: svelano il lyric video del primo singolo “The Black Mask”

Raffaele Pontrandolfi

AD MELIORA: svelano il video del nuovo singolo “Death on the Shore”!

Redazione

XAVIER RUDD: torna in Italia con cinque date nel 2022 per presentare l’album in uscita a marzo!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.