VeroRock
Image default
Press Release

SVIET MARGOT: il video del nuovo singolo “Limitless Change”!

COMUNICATO STAMPA

“Limitless Change” è il nuovo video e singolo degli Sviet Margot. Terzo estratto dall’album “Limitless Change” in uscita questo 2022.    

Nel video è presente come ospite alla batteria David Folchitto (Fleshgod Apocalypse, Stormlord, Prophilax).

Sul brano:

“Quando ti senti schiacciato dagli eventi, per reagire ferma tutto e prendi a calci le avversità, affronta le cose con uno sguardo diverso accettando i cambiamenti senza limiti che la vita ti presenta! Per farlo trasforma anche te stesso, rafforzati, indurisci la tua corazza sempre di più fino a diventare infrangibile, così potrai liberarti dalle catene che ti vengono messe addosso”.

Il brano è disponibile su tutte le maggiori piattaforme di streaming a questo link: https://ffm.to/limitless-change

Gli Sviet Margot sono:

Tiziana Giudici: voce

Andrea Guidi: chitarra

Alessandro Galizi: basso 


Bio:

SVIET dal russo “Luce”, MARGOT la sexy donna di Lupin III. Gli Sviet Margot sono una band romana attiva da molti anni, caratterizzata da una sensuale voce femminile, cristallina, a tratti lirica e grintosa, su una base musicale energica e frizzante, che si esprime nel genere Pop Rock ed ammicca al Jazz, al Progressive e al J Rock.

La band ha all’attivo due album “Spiriti di Luce” (2013) e “Glance to Infinity” (2016). Il singolo “Calore” (dall’album “Spiriti di luce”), è stato scelto dalla Warner Records nel film prodotto dalla 20th Century Fox “Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato”.

Gli Sviet Margot hanno da sempre anche un’ottima attività live. Nel 2017 infatti, dopo il primo tour europeo la band ha condiviso il palco con importanti nomi internazionali come Poets of the Fall, Guano Apes e The 69 Eyes.

Related posts

SIMPLE LIES: online il nuovo singolo ”Flat Brain Society”!

Redazione

MARCO D’ANDREA: il chitarrista dei Planethard ha pubblicato il secondo disco ‘Opera Rock’!

Redazione

FEARYTALES: il videoclip de “La Bestia del Cuore”!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.