VeroRock
Image default
Press Release

LAMBSTONE: il nuovo singolo e video è “Revenant”!

COMUNICATO STAMPA

LAMBSTONE
Il nuovo singolo è “Revenant” ispirato al celebre film con Leonardo Di Caprioda oggi online.
Clicca qui per vedere il video.

E’ la colonna sonora del documentario”Route to Valhalla”
L’album “Higher Deeper” negli store digitali dal 4 marzo 2022

E’ disponibile da oggi il nuovo singolo della rock band dei Lambstone intitolato “Revenant”. Si tratta di un nuovo brano estratto dal loro secondo album “Higher Deeper” (Vrec/Audioglobe) disponibile in formato CD, LP (pre order) ed in tutti gli store digitali dal 4 marzo 2022.

“Revenant” è ispirato al celebre film con Leonardo Di Caprio: la canzone è stata scelta dal regista Fabio Bastianello come colonna sonora del documentario “Route To Valhalla” da cui sono state estratte alcune immagini per realizzare il videoclip ufficiale. 

Clicca qui per vedere il video.

«Un uomo sopravvive alla natura selvaggia per trovare la sua vendetta». In una frase il senso di “Revenant”, un accorato omaggio al capolavoro cinematografico di Iñárritu del 2015, nel quale la vena drammatica della band si esalta come non mai, grazie anche agli arrangiamenti orchestrali di Burak Kahraman. Il testo è il risultato di un paziente lavoro di adattamento di alcuni dei dialoghi più rappresentativi della pellicola.

La produzione artistica del singolo e dell’intero album è di Pietro Foresti  (multiplatino già a fianco di membri di Guns ‘n’ Roses, Korn, Asian Dub Foundation, Unwritten Law). Mix e mastering sono a cura di Matteo Agosti presso il Frequenze Studio di Monza.

I Lambstone sono formati da Alex “Astro” Di Bello (voce), Giorgio “Dexter” Ancona, (chitarra),Ale “Jackson” Ancona (chitarra), Andrea “Illo” Figari (basso), Andrea “Castello” Castellazzi (batteria). Nel 2017 la band ha pubblicato l’esordio “Hunters & Queens” (Vrec/Audioglobe) e si è tolta la soddisfazione di partecipare a importanti appuntamenti estivi come il Pistoia Blues Festival e il Rock in Park Festival (Milano), per poi aprire due date italiane del reunion tour degli L.A.Guns. Dal disco sono stati estratti i singoli “Grace”, “Hunting”, “Violet” e “Dust in the Wind”, celebre cover dei Kansas. Nel 2019 pubblicano due nuovi singoli per Universal: “Sign Your Name” (cover di Terence Trent D’arby nel segno del rock) e “Deep”. Durante la pandemia terminano il loro secondo album “Higher Deeper” previsto ad inizio 2022.

Related posts

DOBERMANN: fuori il nuovo video “Summer Devil”!

Redazione

MY TIN APPLE: ‘Tra le pagine del Tin Rock’, lo show unplugged

Redazione

ARTHUR FALCONE’ STARGAZER: in uscita il terzo album ‘Straight To The Stars’ per la Elevate Records!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.