VeroRock
Image default
News SOMMARIO

TANKARD: impegnati nelle registrazioni del nuovo album!

COMUNICATO STAMPA

I veterani tedeschi del thrash metal TANKARD sono attualmente nel Gernhart Studio (Troisdorf) con il produttore Martin Buchwalter per lavorare sul successore del loro ultimo album di grande successo “One Foot in the Grave”. Il prossimo disco sarà la colonna sonora del quarantesimo anniversario della band e uscirà a settembre su Reaper Entertainment.

Il frontman Gerre commenta: “Sono passati quasi cinque anni da ‘One Foot in The Grave’!!! È pazzesco come passi il tempo, soprattutto quando si ha una certa età come noi… Hahaha!!! Siamo felicissimi di lavorare di nuovo con Martin Buchwalter al Gernhart Studio per registrare il prossimo disco che dovrebbe uscire in tempo per il quarantesimo anniversario della band. Come si suol dire: un piede nella tomba“.

Il titolo del disco non è ancora stato reso noto. Maggiori informazioni arriveranno presto; restate sintonizzati.
 
Anche se molte cose sono cambiare nelle ultime tre decadi, una è rimasta immutata; i TANKARD sono quattro metallari di Francoforte: autentici, rumorosi e a volte sbronzi. E probabilmente rimarranno tali anche per i prossimi quarant’anni!
 
TANKARD sono:
Gerre – voce
Andi – chitarra
Olaf – batteria
Frank – basso
 
TANKARD online:
https://www.tankard.info/
https://www.facebook.com/tankardofficial


 

Related posts

TONY D’ALESSIO: la voce del BANCO debutta con “Tutto è diverso”, un potente brano rock per condannare l’assurdità della guerra!

Redazione

EPICA: parlano del nuovo singolo ‘Rivers’!

Redazione

BRIAN FALLON AND THE HOWLING WEATHER: Domenica 8 maggio al Circolo Magnolia di Segrate (MI) con CHRIS FARREN e JESSE MALIN!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.