VeroRock
Image default
News

WOLVES IN THE THRONE ROOM: a Milano!

COMUNICATO STAMPA

Hellfire Booking presenta:

Wolves in the Throne Room
https://www.wittr.com/


All’insegna di un novembre sempre più metal, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono felici di annunciare gli Wolves in the Throne Room!

Black metal intriso d’epica scandinava e lunghi inverni oscuri, gli Wolves in the Throne Room hanno coniato una miscela esplosiva ricca di sperimentazione e sonorità estreme. In continua rifinizione del suo sound imprevedibile e schiacciante, la macchina da guerra americana è acclamata nel mondo intero per le sue esibizioni sovrumane e atmosfere martellanti.

Se il death metal core con tratti psichedelici è il vostro pane quotidiano, i Blood Incantation rivoluzioneranno tutto ciò che avete già sentito. Riff caustici, acume tecnico straordinario e testi travolgenti, i nuovi pupilli di Revolver Records si sono guadagnati lodi e encomi dalle migliori testate internazionali.

Collaborazione infernale fra Bell Witch e Aerial Ruin gli Stygian Bough hanno conquistato fan e critici in tutto il globo con un cocktail sonoro a dir poco mozzafiato. In perenne oscillazione fra i sound dei due colossi, Stygian Bough è una rivelazione continua, con passaggi spettrali e batterie brutali.

Gli Wolves in the Throne Room, accompagnati dai Blood Incantation e dagli Stygian Bough saranno dei nostri per un’unica, eccezionale data italiana. Non prendete impegni.

12 NOVEMBRE 2021 | LEGEND CLUB, MILANO
Evento FB
www.facebook.com/events/1042885226222982/


Per informazioni:

www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com
www.instagram.com/hellfire_booking

Related posts

EB: ‘Winston Blue’, oggi il secondo singolo della giovanissima cantautrice indie

Raffaele Pontrandolfi

Primitive Mule: esce oggi il nuovo singolo “Man On the Street”

Raffaele Pontrandolfi

GONG: saranno al 2Days Prog +1 di Gattico-Veruno (NO) il prossimo 3 settembre!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.