VeroRock
Image default
News SOMMARIO

FRANK CARTER & THE RATTLESNAKES: rimandati a novembre!

COMUNICATO STAMPA

Hellfire Booking Agency presenta:

Frank Carter & The Rattlesnakes
https://www.andtherattlesnakes.com/


Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano lo spostamento dell’unica data italiana dei Frank Carter & The Rattlesnakes.

Punk rock sulla cresta di onde alt e melodic rock, i Frank Carter & The Rattlesnakes sgomentano tempeste dal 2015, emergendo ancora più taglienti dalla separazione di Carter dai Gallows pochi anni prima e affermandosi come uno dei gruppi alternativi più pressanti del momento. Una qualifica che non li ha mai abbandonati.

Rinforzati dallo sbalorditivo successo dell’ultimo album «Sticky» (che vede complice addirittura una feat di Joe Talbot degli Idles!) e pieni di voglia di tornare ad affondare palchi in tutto il mondo, i Frank Carter & The Rattlesnakes sposteranno il tour europeo previsto per questo febbraio, serata italiana inclusa, a novembre dello stesso anno, sperando in condizioni più sicure per tutti i partecipanti.

La band inglese sarà dei nostri il 22 novembre 2022 ai Magazzini Generali invece che il 6 febbraio 2022, per regalarci finalmente la serata che tutti aspettiamo. Non mancate.

A seguito lo statement della band:

«Sfortunatamente a causa dell’errata gestione della pandemia globale e l’aumento di casi attraverso l’Europa abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di posporre il nostro tour europeo.
Tutti i concerti sono stati spostati a novembre 2022, tutti i biglietti sono validi per i nuovi show e se per qualche motivo avete piani il prossimo novembre potrete ottenere un rimborso presso il punto d’acquisto originario.
Rimanete al sicuro, ci vediamo nel 2022».

22 NOVEMBRE 2022 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/213856470603495/ 

Le prevendite già acquistate per la data prevista il 6 febbraio saranno onorate per la nuova data, mentre i nuovi biglietti saranno live esclusivamente su Dice

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts

ERIC STECKEL: rinvia il tour al 2022, a Brescia a maggio, mentre il concerto di Modena è annullato

Redazione

NOTHING BUT THIEVES: aprono le prevendite!

Redazione

PAUL WELLER: i concerti saranno recuperati nel 2022. Domani esce “Fat Pop (Volume 1)”!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.