VeroRock
Image default
Press Release

SIYLIT: uscito il nuovo disco ‘Disinformation Paradox’ per la Volcano Records!

COMUNICATO STAMPA

Dopo diverse anticipazioni negli scorsi mesi, è finalmente disponibile a partire da oggi su tutti i digital store e piattaforme di streaming, Disinformation Paradox, il nuovo imperdibile disco dei veronesi Siylit.

Tra momenti alternative, impeto thrash metal e digressioni death, la tavolozza espressiva della band che riunisce nelle proprie fila ex membri di ARTHEMIS e Sickbed, è quanto mai ricca e copiosa di contenuti. Nelle dieci tracce che compongono questo lavoro rilasciato dalla sempre attivissima Volcano Records & Promotion, affiorano le influenze anni Novanta del gruppo, dai Sepultura ai primissimi Slipknot, ma la personalità della band veronese è sempre chiara e unica nel suo declinare con stile caratteristico forme musicali ampiamente sedimentate nell’immaginario dei metallari più incalliti.

Una ventata di aria fresca che non disdegna citazioni a band leggendarie, qualità, perizia tecnica e identità marcata, questa l’estrema sintesi per presentare un album imperdibile per tutti gli amanti del genere.

Ascolta Disinformation Paradox:

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/SIYLIT

Related posts

WHISPERZ: in uscita il nuovo album ‘Vol. II’ per Revalve Records!

Redazione

BETRAYME: nuovo singolo e video “Aeons Mistake”!

Redazione

NEXUS OPERA: entrano nel roster dell’agenzia di booking & management!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.