VeroRock
Image default
News SOMMARIO

CHIMERA: la band polacca è al lavoro sul terzo album in studio!

COMUNICATO STAMPA

Vorremmo presentarvi una grande band metal che descrive il suo stile come heavy/black metal.

Chimera è stata fondata alla fine del 2013 a Varsavia su iniziativa di Charon – chitarrista.

Nel maggio 2014, Chimera tiene il suo primo concerto al club Avangarda , rivelando così la sua musica al mondo. Nel settembre dello stesso anno, la band entra in studio per registrare le tracce di batteria per il primo album completo dal titolo “Transmutation (promosso dai brani:” Chimera “e” Kula w Łeb “) . Con nuovo l’album, i Chimera intraprenderanno il loro primo tour polacco, con otto concerti “RISE OF ANTAGONISM” che erano a cavallo del 2014/2015, portando i Chimera sempre più fan.

Un altro tour della band “THE TRANSMUTATION TOUR” che promuove il loro primo album, con lo stesso titolo, si svolge all’inizio del 2016. Dura 3 mesi.

All’inizio del 2017 esce il primo LP dei Chimera. Negli anni successivi la band si esibisce molto e cambia la linea di basso, preparando il materiale per il prossimo album.

All’inizio di maggio 2019 iniziano le registrazioni presso Hainrich House Studio, per il secondo LP intitolato “Gloria Mortis”. Nel frattempo, il cast di basso cambia di nuovo e Wiktor Waliłko entra nella band. Attualmente i CHIMERA stanno lavorando al missaggio e al mastering per “Gloria Mortis” e stanno lentamente creando materiale per il terzo album.

Registrazioni etc: 
https://martisticagency.wixsite.com/chimeraeng

Related posts

MYSTIC CIRCLE: svelano il video di “Darkness In Flames”, canzone tratta dal disco omonimo uscito oggi!

Redazione

METAL BATTLE FOR AGGLUTINATION: annunciate le sei finaliste per la serata conclusiva del 18 giugno al Let It Beer (Roma)

Redazione

ANDREA GIORDANO – The Silence

Rocco Faruolo

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.