VeroRock
Image default
News SOMMARIO

SUMMER IN HELL: continua il 10 e l’11 settembre il festival!

COMUNICATO STAMPA

Il Summer in Hell continua e diventa This Is Not The End Festival!

Dopo le serate live di luglio e quelle di agosto ancora in corso, la famiglia di Facciamo Valere il Metallo Italiano ha preparato un Festival per il 10 e l’ 11 Settembre.

Il 10 Settembre sul palco del Community Park ci sarà la storica band dei Vanexa, in apertura i formidabili Anvil Therapy e come ospiti speciali gli Old Bridge Metal Band capitanati da Silvia Agnoloni.

L’ 11 Settembre il prog presenzierà con Il Segno del Comando, una band tra le migliori del panorama italiano e per proseguire al meglio una Jam Session per festeggiare i 60 anni di Leonardo Milani!

Alla Jam parteciperanno i Sabotage; Andrea Castelli del gruppo Il Rovescio della Medaglia; Silvia e Shinobi degli Old Bridge; Diego Banchero e Riccardo Morello de Il Segno del Comando; Luca Tucci del Ballo Angelico; Vanni John Scott degli Overload; Francesca Merli e tutto il pubblico per intonare insieme il Tanti Auguri a Leo in stile Metal!

Il contributo è di 8 euro a serata che sarà destinato al proseguimento delle attività live anche nel periodo invernale organizzate da Facciamo Valere il Metallo Italiano.

Vi aspettiamo!

Related posts

VOLBEAT: svelano il video di “Shotgun Blues”!

Redazione

DARKHOLD: pubblicano il nuovo album ‘Tales From Hell’!

Redazione

THE OSSUARY: svelano il nuovo singolo “Forever Into The Ground”!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.