VeroRock
Image default
News SOMMARIO

NOTHING BUT THIEVES: ci vediamo nel 2022!

COMUNICATO STAMPA

Hellfire Booking presenta:

Nothing But Thieves
https://www.nbthieves.com/


È con orgoglio che Hellfire Booking Agency, in collaborazione con l’AMA Festival, annuncia il recupero dei Nothing But Thieves l’anno prossimo!

Dopo mesi di duro lavoro per far sì che la tappa italiana dei Nothing But Thieves non cadesse vittima di una cancellazione da Covid, viste le restrizioni ancora vigenti, abbiamo dovuto rimandare la data all’edizione 2022.
Siamo quindi felici di comunicare che la band inglese ha appena riconfermato la sua partecipazione all’edizione 2022 dell’AMA Festival, il 24 agosto!

Direttamente da Southend-on-Sea, Regno Unito, i Nothing But Thieves si distinguono per il loro rock passionale improntato fortemente sulle chitarre e arricchito da sensibilità pop e creatività indie. Un mix che è valso loro lodi internazionali, con ben tre album nelle Top Ten inglesi: non solo, uno dei singoli più apprezzati del loro album di debutto svetta al primo posto della classifica Billboard Alternative Songs! Adorati in ogni angolo del globo, i Nothing But Thieves hanno appena rilasciato il loro ultimo album «Moral Panic II», un’esperienza davvero unica che siamo davvero emozionati di vedere dal vivo.

Per celebrare il ritorno sotto i palchi dopo questi due anni di sacrifici in cui il vostro sostegno è stato a dir poco essenziale, abbiamo deciso di fare un regalo a chiunque abbia acquistato un biglietto per i Nothing But Thieves per quest’estate.
Conservando la vostra prevendita per la data di quest’anno, potrete accedere gratuitamente a 4 date della prossima edizione dell’AMA Festival! Il vostro biglietto verrà infatti convertito in un abbonamento valido per tutte le serate senza alcun sovrapprezzo o richiesta da parte vostra.

Grazie a tutti per il vostro supporto, non vediamo l’ora di riunirci tutti nel sotto palco un’altra volta. E quale band migliore per farlo se non i Nothing But Thieves?
Non perdeteveli il 24 agosto 2022. Sarà una serata magica.

24 AGOSTO 2022 | AMA FESTIVAL, ROMANO D’EZZELINO
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/277512493996508

Prevendite online da sabato 14 agosto


Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts

GRIMNER: pubblicano il nuovo singolo “Hämtad Av Valkyrior”

Redazione

THREE DAYS GRACE: Milano, sei pronta?

Redazione

MESHUGGAH: è uscita la nuova canzone “Light The Shortening Fuse” dal prossimo album ‘Immutable’!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.