VeroRock
Image default
Rassegna stampa SOMMARIO

RRAZÖRR: il n. 2 è in edicola!

COMUNICATO STAMPA

È USCITO RRAZÖRR n. 2
KEEP THE MUSIC ALIVE – GO UNDERGROUND!!!
Lo trovi in edicola e su www.sayyespublishing.bigcartel.com

Il magazine RRAZÖRR continua il suo cammino con 100 nuove pagine dedicate al rock & metal underground, a chi cerca di dire qualcosa di nuovo, coraggioso, diverso… prima che sia troppo tardi!!!

New Italian Thrash – Doom: Speciale Sudamerica – Silver Talon – Prophecy Records – Dordeduh – Amenra – Erdve – Fractal Universe – Seth – Tetrarch & The New Nu Metal Scene – Ophidian I – Inferno – Karpenter – Fyrnask – Deadwolff e molto altro…

Sonorità davvero a 360° sul n. 2 di RRAZÖRR, che parte dal metallo più basico, ruvido e tradizionale per arrivare alle forme più sperimentali, introspettive ed emozionali del genere.

In copertina una formazione giovane (ma on the road da molto più tempo di quello che potreste immaginare), che sta riscrivendo a modo suo alcune regole dettate una manciata di anni fa, con un suono che potrebbe portarli molto in alto: TETRARCH



Sono ben QUATTRO gli speciali di questo numero!
Si inizia a tutta velocità e tutto metallo con la NUOVA SCENA THRASH ITALIANA: i protagonisti, le etichette e chi si muove per dare voce a questo fenomeno che, nel nostro paese, ha trovato un’inaspettata linfa vitale.

Dopo lo splendido articolo del numero scorso si parla ancora di DOOM e il nostro Magister Doomicus Salvatore Fallucca ci porta in SUDAMERICA, per la prima parte di un viaggio fra i rockeros del Infierno!

La PROPHECY RECORDS, sta per festeggiare 25 anni e RRAZÖRR ha voluta omaggiarla incontrando il boss Martin Koller e presentandovi tutti i nomi, noti o dimenticati, che hanno costruito il profilo di questa label elitaria.

Dopo averli eletti Disco del Mese sull’ultimo numero di CLASSIX METAL, anche su RRAZÖRR la band più chiacchierata del momento: SILVER TALON

Un altro nome che sta incuriosendo quelli con le orecchie più lunghe, sono i DORDEDUH

Tornando in Italia e in un campo traditional (underground) metal, scoprite con noi i bizzarri INFERNO, mentre con i KARPENTER abbiamo una band pronta per il mercato internazionale.

Nella pagine dedicate al Black Metal RRAZÖRR presenta le più varie sfumature del nero: ERDVE, SETH, FYRSNAK e una selezione di uscite della scena francese

Amato e odiato, ma… se vi dicessimo che la prossima nuova rivoluzione è la NEW WAVE OF NU METAL? Divertitevi a scoprire con noi le nuovissime band che stanno facendo saltare gli Stati Uniti e l’Inghilterra più underground, perché l’onda d’urto si abbatterà anche sulle nostre coste. O forse no…

E poi AMENRA, HEAVY TEMPLE, OPHIDIAN I, i nuovi re dello swedish death (argentino…) PLAGUESTORM, VEXED, le ragazzacce BALA, il retro-metal dei DEADWOLFF, la strana storia degli HALLOWED BUTCHERY e 16 pagine di recensioni, con disco del mese gli architetti sonori FRACTAL UNIVERSE!!!

RRAZÖRR n. 2 è in edicola e su www.sayyespublishing.bigcartel.com, dove è possibile acquistare a prezzo speciale anche i numeri 0 e 1.

Facebook: Classix Metal & Classix! Magazines
Instagram: Classixmagazine
Info: sayyespublishing@gmail.com

THE CUTTING EDGE OF NEW UNDERGROUND MUSIC



Related posts

STEVEN WILSON – The Future Bites

Paolo Pagnani

VOLCANO RECORDS & PROMOTION: ‘Periferico’, è uscito il nuovo album dei Death Cell!

Redazione

BATTLE BEAST: rinnovano il contratto con Nuclear Blast!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.