VeroRock
Image default
News SOMMARIO

XXIV VULCANICA LIVE FESTIVAL: 50th Anniversary PINK FLOYD CELEBRATION, Sabato 5 agosto al Monastero di Sant’Ippolito, Laghi di Monticchio (PZ)

COMUNICATO STAMPA

Sabato 5 agosto, in occasione del 50° anniversario dell’album “The dark side of the moon” dei Pink Floyd vivremo le atmosfere sospese e raffinate di uno dei capolavori indimenticati della storia della musica. Un progetto speciale con musicisti lucani che porta tra le mura del Monastero di Sant’Ippolito, antico convento fondato ben prima dell’anno mille, un’esperienza multisensoriale di luce, parole e suono per inaugurare la XXIV edizione del Vulcanica Live Festival.

Acquista qui il tuo biglietto qui: https://www.postoriservato.it/elenco-date.html?idSpace=331

Con la partecipazione di Nino Gatti (THE LUNATICS)

Nino Gatti è conosciuto in tutto il mondo per il suo archivio storico sui Pink Floyd. Sin dal 1988 ha collaborato a vari articoli e libri pubblicati in Italia e all’estero. È vice-presidente della Associazione Culturale «The Lunatics», un progetto che comprende il più grande archivio storico e musicale sui Pink Floyd.The Dark Side of the Moon compie 50 anni e verrà celebrato in uno scenario straordinario, all’interno delle mura di Sant’Ippolito. I “Pink Floyd Celebration” insieme al coro gospel “Voice’s Power” riproporranno fedelmente l’album iconico in versione integrale!

Primo spettacolo – ore 20.00

Secondo spettacolo – ore 22.00

Info e prenotazioni:

3485655627

info@associazionevulcanica.it

Related posts

BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND: annunciati gli special guest delle date italiane!

Redazione

VOLBEAT: svelano il video di “Shotgun Blues”!

Redazione

STRANA OFFICINA + Helligators, Roma, 30/03/19 – Italian Metal Brigades!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.