VeroRock
Image default
Press Release

EUGENIO SAMBASILE (Embryo): da oggi disponibili sulle piattaforme digitali due singoli del progetto solista!

COMUNICATO STAMPA

Logic Il Logic Records e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare che “Conversion Disorder” e “Collateral Damage”, due brani del progetto solista di Eugenio Sambasile, sono da oggi disponibili su tutte le principali piattaforme di streaming e download digitale.

Acquista digitale / Ascolta in streaming  “Conversion Disorder” ora: https://www.burningmindsgroup.com/logic-illogic/buy/137


Acquista digitale / Ascolta in streaming “Collateral Damage” ora: https://www.burningmindsgroup.com/logic-illogic/buy/138

Eugenio Sambasile racconta: “Ho deciso di intraprendere questo percorso solista in piena pandemia: ci stavo pensando già da un po’, ma con gli impegni della band e con l’insegnamento non ne avevo mai avuto l’opportunità. Ho quindi deciso di sfruttare il tempo libero durante il lockdown per registrare e pubblicare qualche singolo, inoltre, dopo aver precedentemente pubblicato questi due brani in versione playthrough mi sono accorto che mancava un’alternativa a livello di piattaforme di download”.


Eugenio Sambasile è un musicista Italiano, chitarrista, insegnante e compositore. È il leader e fondatore della death metal band Embryo. Ha suonato live su palchi di tutta Europa con le più importanti band del settore ed ha collaborato con musicisti internazionali come Marty Friedman e George Kollias in eventi didattici e seminari. I suoi interessi musicali spaziano dal metal estremo al rock, passando per il blues e arrivando sino al country.


Web/Social Links: 

https://www.facebook.com/EugenioSambasileArtist

https://www.youtube.com/eugeniosambasile

https://www.burningmindsgroup.com/logic-illogic
https://www.facebook.com/logicillogicrecords 
https://www.instagram.com/burning_minds_music_group

Related posts

WHATAFUCK: il video ufficiale di “Inferno”, dall’album di debutto ‘Stronger than God’!

Redazione

LOGICAL TERROR: primi dettagli sul nuovo materiale in studio!

Redazione

BERIEDIR: firmano per la SoundsRock Agency!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.