VeroRock
Image default
News SOMMARIO

GENUS ORDINIS DEI: la premiere video di “Exorcism”!

COMUNICATO STAMPA

GENUS ORDINIS DEI
fuori il nono episodio estratto da
GLARE OF DELIVERANCE
dal titolo
EXORCISM

I Genus Ordinis Dei presentano il nono episodio, estratto dal loro concept album, acclamato dalla critica, dal titolo Glare Of Deliverance, intitolato Exorcism. 

In questo capitolo, The Cross cerca di rompere il rituale esorcizzando la protagonista Eleanor, tuttavia, proprio quando ogni speranza è persa, si dimostra degna di servire The Fallen…

Guarda il nono video estratto da Glare Of Deliverance per scoprire cosa succederà a Eleanor e segui la band per non perderti l’ultimo episodio della saga in uscita il 12 Luglio!

“Il nono episodio di questa serie raggiunge il culmine dell’avventura di Eleanor. Fallita l’abiura e svelato il suo legame con l’occulto, viene dichiarata posseduta dal Diavolo e l’Inquisitore compie un esorcismo su di lei e la situazione cambia drasticamente”, afferma il cantante e chitarrista Nick Key. “Questo episodio mostra il significato del viaggio di Eleanor. Tutti gli eventi degli episodi precedenti l’hanno portata qui, faccia a faccia con l’Inquisitore. Ora ha la possibilità e la volontà di compiere l’azione più estrema, quella di rendersi degna di servire l’Inquisitore e compiere il rituale.” Il chitarrista Tommy aggiunge “Sia Nick che Emilia si sono esibiti brillantemente, specialmente all’inizio dell’episodio quando danzano sulla melodia di un Walzer. Il ballo è una metafora dell’Inquisitore che travolge un’esausta Eleanor, giocando con lei prima di rilasciare il suo potere su di lei, come un felino che gioca con la sua preda prima di ucciderla. Questo è l’episodio più intenso della serie e le svolte degli eventi vi lasceranno senza parole, è una promessa”.

Glare of Deliverance è stato prodotto dal chitarrista Tommaso Monticelli (Jumpscare, Eternal Delyria, Geschlecht) al Sonitus Studio, ed è il terzo album integrale della band. L’album è stato pubblicato il 4 dicembre 2020 e ha ricevuto dozzine di recensioni entusiastiche da tutto il mondo.

Potete trovare QUI i primi nove episodi tramite la playlist ufficiale sul canale Youtube dell’etichetta.

Glare of Deliverance TRACK LIST
01. Ritual
02. Hunt
03. Edict
04. Examination
05. Torture
06. Judgement
07. Dream
08. Abjuration
09. Exorcism
10. Fire

DISCOGRAFIA
Glare of Deliverance (album) – 2020
Nemesis feat. Melissa VanFleet (single) – 2019
Great Olden Dynasty (album) – 2017
EP 2016 (EP) – 2016
The Middle (album) – 2015

GENUS ORDINIS DEI lineup
Nick K (voce & chitarra)
Tommy Mastermind (chitarra & orchestra)
Steven F. Olda (basso)
Richard Meiz (batteria) Per ulteriori informazioni sui GENUS ORDINIS DEI
WEBSITE
FACEBOOK
INSTAGRAM
SPOTIFY

Related posts

RHAPSODY OF FIRE: Sabato 6 agosto al Metal For Emergency di Filago (BG)!

Redazione

CRADLE OF FILTH: annunciano il loro debutto nel mondo dei fumetti con “Maledictus Athanaeum”

Redazione

HEAVEN DENIES: in apertura al Metal Glory!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.