VeroRock
Image default
News SOMMARIO

BURNING DARKNESS: firmano per Non Serviam Records. Il nuovo ‘Dödens Makt’ in uscita a luglio!

COMUNICATO STAMPA

La band black metal svedese BURNING DARKNESS si unisce alla famiglia Non Serviam Records per la pubblicazione del secondo album “Dödens Makt” a luglio.
 
La band dichiara: “Siamo molto felici di annunciare che abbiamo firmato con Non Serviam Records che pubblicherà il nostro nuovo album ‘Dödens Makt’. La collaborazione tra NSR e Burning Darkness ha le carte in regola per diventare reciprocamente vantaggiosa. L’etichetta ha dimostrato di avere occhio nello scovare grandi band emergenti e metterle sotto i riflettori. Abbiamo suonato il nostro implacabile black metal svedese per molto tempo e pensiamo che il nuovo album sia il nostro lavoro più potente in assoluto. È con grande fiducia che lo pubblichiamo via NSR. I nostri vecchi sostenitori saranno sicuramente soddisfatti e siamo certi che guadagneremo molti nuovi fan con questa nuova uscita. Il precedente lavoro della NSR con altre band ci dice che l’album avrà l’esposizione che merita. Inoltre, l’integrità nella scelta dei gruppi per il loro roster dovrebbe essere per i fan del metal garanzia di qualità della nostra musica“.

Ricardo Gelok, proprietario di Non Serviam Records, aggiunge: “Conosco i Burning Darkness da anni. Tempo fa io e il batterista stavamo parlando e mi ha detto che la band era impegnata nelle registrazioni di un nuovo disco. Quindi gli ho chiesto di mandarmi un promo, appena pronto. Dopo avere ricevuto le nuove canzoni ho offerto loro un contratto. È un grande piacere lavorare con band come i Burning Darkness. Sono impazienti di fare ascoltare il nuovo disco ai loro fan“.
 
Fondati a fine 1999, i BURNING DARKNESS hanno pubblicato svariati demo e suonato nel loro Paese, guadagnandosi la fama di band live tenace. Hanno registrato il debutto “The Angel of Light” nel 2014, pubblicato tre anni dopo, con cui hanno ottenuto fantastiche recensioni in tutto il mondo. Di recente hanno ultimato il secondo disco. “Dödens Makt” (il potere della morte) in uscita a luglio su Non Serviam Records. Maggiori dettagli saranno svelati a breve.

BURNING DARKNESS sono:
Germán Echiburu – batteria
Per Kolderup Finstad – Voce
Daniel Wennersten – Chitarra
GhiauR – Chitarra
Severin Gottsén – Basso
 
BURNING DARKNESS online:
https://www.facebook.com/burningdarknesswe/
https://www.instagram.com/burningdarknessofficial/
https://youtube.com/user/BurningDarknesswe


 

Related posts

FACES OF DEATH TOUR: cambio data!

Redazione

CRΩHM: pubblicano il disco dal vivo ‘Paindemic’!

Redazione

HANGARVAIN: di scena Sabato 4 marzo @ Pipistrello Pub (Potenza)!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.