VeroRock
Image default
News SOMMARIO

WOLFCHANT: pubblicano il video del secondo singolo “Der Geist und die Dunkelheit”!

COMUNICATO STAMPA

Quattro anni dopo il loro favoloso “Bloodwinter”, gli epic-pagan metaller tedeschi WOLFCHANT fanno ritorno con una nuova energia e nove pezzi forgiati a fuoco: il loro settimo album in studio “OMEGA: BESTIA” uscirà il 9 aprile su Reaper Entertainment.

Oggi la band presenta il secondo singolo tratto dall’album. La canzone “Der Geist und die Dunkelheit” è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e il video può essere visto qui: https://youtu.be/j0Gmks3riaE

La band dichiara: “Con ‘Der Geist und die Dunkelheit’ possiamo finalmente presentare il secondo video tratto dal nostro nuovo album ‘OMEGA: BESTIA’. Per noi è una delle canzoni più epiche e veloci del disco e, come il titolo può suggerire, è il tema del film omonimo dalla prospettiva dei leoni [in Italia è uscito con il titolo ‘Spiriti nelle Tenebre’]. Fortunatamente siamo riusciti a finire il video in tempo, non senza difficoltà, prendendo tutte le misure precauzionali contro il Covid19“.

Altro su “OMEGA: BESTIA”:
KOMET (OFFICIAL VIDEO): https://youtu.be/gTCRgaTsoFA
VLOG #1: https://youtu.be/pO3yet6VPGw
VLOG #2: https://www.youtube.com/watch?v=cvvhTSulr5M

Nel nuovo album la popolare miscela di metal estremo mescolata con melodie senza tempo, riff trainanti e parti epiche così come le urla aggressive e le voci corali sono stati mantenuti e ampliati con molto stile attraverso diverse sfumature.

Il disco sarà disponibile in 2CD-Digibook, CD Jewelcase, vinile e un deluxe boxset a tiratura limitata. I pre-ordini sono attivi: www.reapermusic.de/wolfchant-omega

I WOLFCHANT sono:
Lokhi | Voce
Nortwin | Voce
Skaahl | Chitarra
Seehb | Chitarra
Ghust | Batteria

WOLFCHANT online:
https://www.facebook.com/wolfchantofficial



Related posts

BLIND GUARDIAN: entrano al 13° posto della classifica tedesca!

Redazione

JESSICA SEPE (LUCIFERA): nuovo libro per la cantante degli HORROR FARM!

Redazione

VOLCANO RECORDS & PROMOTION: ‘WLFTHRY’, è uscito il nuovo disco dei Wolf Theory

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.