VeroRock
Image default
News SOMMARIO

VOLCANO RECORDS & PROMOTION: ‘Teenage Disease’, è uscito il nuovo disco dei FuoriUso!

COMUNICATO STAMPA

Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi Teenage Disease, il nuovo album pubblicato a marchio Volcano Records & Promotion dei FuoriUso, storica band attiva dalla metà degli anni Novanta che nel tempo, partendo dalla Provincia di Bergamo, ha saputo guadagnarsi una solida reputazione nella scena punk alternative con una produzione sempre di spessore e tanta gavetta live e concerti al fianco di Hanoi Rocks, The Quireboys, Adam Bomb, Extrema e Punkreas.

Il nuovo disco disponibile in formato digitale su tutte le piattaforme online e streaming, è stato definito dalla band come “un autoritratto hard rock su una tela glam punk” e non potrà che raccogliere entusiasmo e gradimento nel pubblico rock italico e non solo.

Ascolta Teenage Disease:

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/fuoriuso.rock

Related posts

PERENNIAL ISOLATION: pubblicano il nuovo singolo ‘Autumn Legacy Underlying the Cold’s Caress’. Il nuovo album “Portraits” uscirà il 26 marzo

Redazione

THE DECADE THAT ROCKED: arriva in Italia l’attesissimo libro di Mark Weiss con gli scatti più iconici del rock anni ‘80!

Redazione

TANKARD : posticipate al 2022 le date italiane!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.