VeroRock
Image default
News

ALTERIA: esce oggi “Vita imperfetta” il nuovo album di

COMUNICATO STAMPA

ALTERIA
“Vita Imperfetta”esce oggi l’atteso nuovo  album dell’artista10 brani inediti (+ bonus track nel vinile)con il Feat. di Francesco Setta in “Nessuna pietà”Produzione di Max Zanotti
LINK

MILANO: “Vita Imperfetta” è il titolo del terzo album di Alteria, popolare rockwoman e speaker radiofonica. Un album che racconta uno spaccato di vita dell’artista: una vita spesso imperfetta, dove amore e dolore vanno a braccetto concretizzando un’alternanza di brani rock agguerriti a splendide ballate dense di pathos.

Dieci canzoni che sono dieci tasselli di vita, vissuta in Apnea, al limite di un Punto di rottura, dove spesso occorre osare ed andare in Senso opposto per dare un senso alle proprie necessità. Una vita difficile, simile ad una Guerra dove ricorrono parole adatte ad affrontare i conflitti più duri: occorre non avere Paura di niente, Armi a doppio taglio e sempre e comunque Nessuna pietà. Un disco che oltre all’immagine da rocker sanguigna che tutti conosciamo, fa trasparire anche una donna, Stefania, con le sue fragilità e le sue spiccate sensibilità.

Clicca qui per vedere il video di “Guerra”.

L’album è stato prodotto scritto insieme a Max Zanotti (Deasonika, Casablanca) con mix e mastering presso il Massive Arts Studio di Milano ed è disponibile in CD e vinile (ed. limitata con bonus track esclusiva, il brano “Peccato” in una versione emozionante piano e voce). Special guest del brano “Nessuna pietà” è il rap/rocker comasco Francesco Setta.

Il disco è disponibile nel formato CD e VINILE (dal 26 febbraio)  oltre che in tutti i digital store. Tracklist: 

01. Benvenuto bene; 02. Apnea; 03. Punto di rottura; 04. Senso opposto; 05. Zero necessità; 06. Guerra; 07. Nessuna pietà (feat. Francesco Setta); 08. Arma a doppio taglio; 09. Paura di niente; 10. Giove, Saturno e tutti contro. Bonus track vinile: “Peccato” (piano e voce). 

Related posts

MAMMOTH WVH: presenta il lyric video di “Feel”, ultimo singolo estratto dall’album di debutto omonimo in uscita l’11 giugno

Redazione

VOLCANO RECORDS & PROMOTION: “Teenage Disease”, nuovo singolo per i FuoriUso!

Redazione

THE AMITY AFFLICTION: grande ritorno in Italia!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.