VeroRock
Image default
News

ALTERIA: il nuovo album “Vita Imperfetta” esce il 5 febbraio

COMUNICATO STAMPA

ALTERIA

“Vita imperfetta” il nuovo album esce venerdì 5 febbraio 2021

Ascolta “Punto di rottura”

Uscirà venerdì 5 febbraio l’atteso nuovo album di Alteria “Vita Imperfetta”. Si tratta del terzo album della popolare rockwoman e speaker radiofonica. Un album che racconta uno spaccato di vita dell’artista: una vita spesso imperfetta, dove amore e dolore vanno a braccetto concretizzando un’alternanza di brani rock agguerriti a splendide ballate dense di pathos.

Dieci canzoni che sono dieci tasselli di vita, vissuta in Apnea, al limite di un Punto di rottura, dove spesso occorre osare ed andare in Senso opposto, per dare un senso alle proprie necessità. Una vita difficile, simile ad una Guerra dove ricorrono parole adatte ad affrontare i conflitti più duri: occorre non avere Paura di niente, Armi a doppio taglio e sempre e comunque Nessuna pietà. Un disco che oltre all’immagine da rocker sanguigna che tutti conosciamo, fa trasparire anche una donna, Stefania, con le sue fragilità e le sue spiccate sensibilità. L’album è stato prodotto e scritto insieme a Max Zanotti (Deasonika, Casablanca) con mix e mastering presso il Massive Arts Studio di Milano ed è disponibile in CD e vinile (ed. limitata con bonus track esclusiva disponibile dal 26 febbraio).

Tracklist: 01. Benvenuto bene; 02. Apnea; 03. Punto di rottura; 04. Senso opposto; 05. Zero necessità; 06. Guerra; 07. Nessuna pietà (feat. Francesco Setta); 08. Arma a doppio taglio; 09. Paura di niente; 10. Giove, Saturno e tutti contro. Bonus track edizione in vinile: Peccato (piano e voce).



Related posts

ATOMIC FIRE: nasce una nuova etichetta metal, nuova casa discografica indipendente!

Redazione

TANKARD: pubblicano il secondo video track-by-track di ‘Pavlov’s Dawgs’!

Redazione

STU LARSEN: il cantautore australiano domani sul palco del Biko di Milano!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.