VeroRock
Image default
News SOMMARIO

ÆVANGELIST: pubblicano il nuovo album “Dream an Evil Dream III” il 22 febbraio 2021 su Dead Seed Productions

COMUNICATO STAMPA

Originaria degli Stati Uniti e ora di base in Finlandia e Francia, l’entità musicale dark esoterica ÆVANGELIST è tornata con una nuova opera intitolata “Dream an Evil Dream III”. Il disco composto da una sola lunga traccia rappresenta la terza escursione nel regno più oscuro della celestiale malinconia, e uscirà il 22 febbraio 2021 su Dead Seed Productions.


 
I preordini di “Dream an Evil Dream III” sono disponibili qui: http://store.deadseedproductions.com/products/690980-vangelist-dream-an-evil-dream-iii-digipak-cd  
 
La visionaria mente Matron Thorn (BENIGHTED IN SODOM, ex BETHLEHEM) fondò gli ÆVANGELIST nel 2009. Da allora la band ha pubblicato svariati acclamati lavori e collaborazioni e ha tenuto una manciata di esclusive e clandestine apparizioni dal vivo. Ora sono tornati con una nuova formazione con alla voce Stephane Gerbaud (ex ANOREXIA NERVOSA) e l’ospite speciale Laurent Clément (THE REPTILIAN SESSION, ex CHRISTICIDE).
 
È stato realizzato un video “ambient” per offrire un assaggio dell’esplorazione del sound intrapresa dal gruppo: https://youtu.be/20yOMwa-SSc 

L’artwork è stato realizzato dall’artista occulto Carlos Andrés Eckhardt ed è stato curato da Laurent Clément.
 
“Dream an Evil Dream III” è stato registrato dagli ÆVANGELIST, mixato da Matron Thorn e masterizzato da Jeremie Bezier (EMPTINESS, ex ENTHRONED) ai Blackout Studios in Belgio.


 

 

Related posts

GENUS ORDINIS DEI: lanciano “Torture”, quinto episodio estratto da “Glare of Deliverance” nuovo LP della band

Raffaele Pontrandolfi

THEATRES DES VAMPIRES, quello che non sapete !

Redazione

MORK: online il nuovo video di “ARV”!

Raffaele Pontrandolfi

Leave a Comment