VeroRock
Image default
News

MARCO IELMINI: nuove uscite per la Ænima Recordings!

COMUNICATO STAMPA

Veterano della didattica e della chitarra elettrica, Marco Ielmini è in uscita con un’ampia proposta dedicata alla musica jazz e fusion oltre che all’analisi di grandi chitarristi e autori quali Pat Metheny e Mark Knopfler.

Disponibili su tutte le piattaforme digitali grazie ad Ænima Recordings, le cinque uscite di Marco comprendono Backing Tracks per chitarristi, spaziando tra George Benson, Allan Holdsworth, Mike Stern, Uzeb, Frank Gambale e molti altri ancora. Un percorso unico e fondamentale tra tradizione e innovazione per chi vuole confrontarsi con la didattica dello strumento.

E’ possibile reperire tutte le informazioni sugli album e sulla didattica di Marco Ielmini al sito ufficiale www.marcoielmini.com e sulla pagina Facebook ufficiale (www.facebook.com/marcoielminimusician)

Related posts

BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND: annunciati gli special guest delle date italiane!

Redazione

ORION FEST: la prima edizione si terrà il 7 agosto!

Redazione

CITY OF THE SUN: confermate le date di recupero di Bologna e Milano nel 2022!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.