VeroRock
Image default
News SOMMARIO

BOTTOMLESS: il gruppo firma per Spikerot Records

COMUNICATO STAMPA

Spikerot Records è estremamente orgogliosa di annunciare l’ingresso nel roster dei Bottomless, nuovo progetto formato da Giorgio Trombino e David Lucido, rispettivamente chitarra/voce e batteria (insieme in Assumption, Undead Creep, Haemophagus, Morbo e altri) e da Sara Bianchin (Messa, Restos Humanos) al basso.


Lo stile dei Bottomless è riassumibile in un’unica formula essenziale: doom metal senza adulterazioni nel solco originario di Black Sabbath, Saint Vitus, Trouble, Pentagram e The Obsessed.
Nei Bottomless abbiamo convogliato un amore che non muore mai, ovvero quello per la forma di heavy metal lento più tetra, minacciosa e Sabbathiana che riuscissimo a creare”  afferma Giorgio Trombino. “Non c’è spazio per nulla all’infuori delle nostre influenze in questo progetto. Il nostro primo album, a questo punto, è la materializzazione della nostra visione. Siamo grati a Spikerot per averci creduto da subito. Non c’è fine…


Il primo album omonimo del gruppo è previsto per la seconda metà del 2021 per Spikerot Records in CD, vinile e digitale.


www.facebook.com/Bottomless-100978085366847www.instagram.com/bottomlessdoom
www.facebook.com/spikerotrecordswww.instagram.com/spikerotrecords
www.spikerot.com

Related posts

DE LA MUERTE: Alla corte della “Nuestra Señora”!

Chiara Giuliani

MILKING THE GOATMACHINE: firmano per Reaper Entertainment!

Redazione

FIRENZE METAL: ‘E’ qui la festa? Delirio al Viper!

Marcello Dubla

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.