VeroRock
Image default
News SOMMARIO

TRADING BOUNDARIES VOYAGE: a luglio 2026 la prima crociera progressive sul Reno.

La prima crociera musicale sul Reno nasce su iniziativa di Trading Boundaries, impresa familiare fondata nel 1996 e contraddistintasi negli anni per aver progressivamente ampliato il proprio core business. Alla vendita di prodotti etnici provenienti dal sud-est asiatico si è successivamente aggiunta l’organizzazione di eventi musicali e l’allestimento di quella che è divenuta la galleria ufficiale di Roger Dean, designer e pittore universalmente noto per aver creato immagini iconiche di mondi surreali che hanno caratterizzato le copertine di album degli Yes, Uriah Heep, Asia e, più recentemente, Focus.

La lussuosa Emerald Astra navigherà lungo il Reno da Basilea ad Amsterdam (e viceversa) e farà tappa nelle città di Düsseldorf, Colonia, Coblenza, Mannheim (con annessa escursione concertistica nella vicina Heidelberg), Strasburgo e Breisach.

La prima crociera partirà da Basilea l’11/7 e terminerà ad Amsterdam il 18/7. Nei sette giorni di viaggio, si esibiranno Caravan, Focus e il duo formato da Damian Wilson (Arena, Threshold, Headspace, Ayreon) e Adam Wakeman (Black Sabbath, Ozzy Osbourne, Jazz Sabbath, Rick Wakeman).

La seconda crociera partirà da Amsterdam il 18/7 e terminerà a Basilea il 25/7. In aggiunta ai già citati Focus e al duo Wilson/Wakeman, saranno presenti Steve Hackett (in compagnia del fratello John, di Rob Townsend, Amanda Lehmann e dello storico tastierista Nick Magnus) e Pete Jones (multistrumentista cieco dall’infanzia che ha dato vita al progetto Tiger Moth Tales).

Tutti i concerti saranno rigorosamente acustici. Nelle prossime settimane verranno annunciati ulteriori artisti.

Trading Boundaries Voyage non è solamente sinonimo di musica ed escursioni nelle città che si affacciano sul Reno. Entrambe le crociere contemplano infatti un’esperienza immersiva nell’arte di Roger Dean: l’artista inglese esibirà una collezione di dipinti, stampe, disegni e pezzi rari mai visti prima in pubblico e condividerà con gli ospiti non solo il suo processo creativo attraverso sessioni di pittura dal vivo ma anche aneddoti umani e professionali della sua lunga carriera.

Le cabine – quattro le tipologie, con prezzi che partono da £ 3.450 a persona – sono prenotabili al seguente link:

https://voyage.tradingboundaries.com/rooms/

Qui di seguito i canali social della venue:

Sito web: www.tradingboundaries.com

Sito web della crociera: voyage.tradingboundaries.com

Facebook: www.facebook.com/tradingboundaries/events/

Instagram: www.instagram.com/tradingbo/

YouTube: www.youtube.com/c/TradingBoundaries123

Related posts

JULIA AND THE ROOFERS: da tribute band a band vera e propria, una trasformazione naturale!

Crystalnight

FRONTIERS ROCK FESTIVAL VI, Trezzo Sull’Adda (MI), 27/04/19 – Il report del Day 1

Raffaele Pontrandolfi

BATTLE BEAST: rinnovano il contratto con Nuclear Blast!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.