VeroRock
Image default
Press Release SOMMARIO

THE REVEANGELS: la rock band milanese torna con un nuovo singolo ed EP!

COMUNICATO STAMPA

Nuovo singolo per la rock band milanese

THE REVANGELS

“Come Back to the Stars”

Anticipa il nuov EP

prodotto da Pietro Foresti

ASCOLTA

Una splendida ballad dedicata ad una persona speciale: questa è “Come Back to the Stars” il nuovo singolo dei The Revangels in uscita oggi 22 settembre 2023. Un brano emozionante dal sound internazionale (U2, Kings of Leon, Stereophonics i riferimenti della band) nato dall’incontro con il produttore multiplatino Pietro Foresti  e pubblicato da Vrec Music Label / Believe Digital.

«Una perdita è l’inizio di un percorso, di un dialogo con se stessi – racconta la band – sapendo che in ogni momento di difficoltà, qualsiasi cosa accada, c’è sempre un cielo da guardare. Quando ti rivolgi alle stelle ti rendi conto che, nonostante il dolore e la privazione, hai svolto un incredibile lungo cammino. Un percorso che misura l’Amore per poi ritrovarlo lì da dove siamo venuti».

Il brano rientra nell’ EP di prossima pubblicazione intitolato “The Way To The Stars” in uscita il 24 novembre 2023.

La rock band meneghina The Revangels è formata da Angelo “Enni” Liaci (Voce), Ivan “Evan” Montafia (Chitarra), Andrea “Dallas” Montafia (Basso) e Giancarlo “Janky” Ragni (Batteria).  Fautori di un rock melodico d’impatto, dopo l’esordio in studio nel 2015 con “Revelation”,  la band ha pubblicato diversi singoli e due EP che hanno portato diversa visibilità sia live che in radio e tv italiane. Rimarrà nella loro memoria lo spettacolo degli U2 allo O2 Arena di Londra dove Bono e soci hanno invitato sul palco due membri della band a duettare con loro. Questa incredibile situazione ha dato linfa vitale al progetto: dall’incontro con il produttore multiplatino Pietro Foresti arriva una svolta più rock nel sound e la realizzazione di un EP in uscita a fine 2023. Nell’estate del 2023 hanno l’opportunità di esibirsi al Pistoia Blues in apertura al concerto di Steve Hackett. Il primo singolo pronto in uscita è “Come Back to the Stars” disponibile dal 22 settembre 2023.

Foto di @ViltVart

FB https://bit.ly/FBRevangels

IG https://bit.ly/IGRevangels

SP https://bit.ly/SPRevangels

Related posts

FUCK YOU WE ROCK FESTIVAL: BACK TO SCHOOL, la XVII edizione, Sabato 9 settembre @ Stony Pub, Pontassieve (FI)!

Redazione

ELLEFSON-SOTO + SUPERHORROR: una notte tra titani @ Legend Club (Milano)

Redazione

ALESTORM + Trick or Treat + Ulvedharr + VallorcH: Ferragosto di fuoco!

Crystalnight

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.