VeroRock
Image default
Press Release SOMMARIO

FURIOUS JANE: nuovo singolo e live con gli FM a ottobre!

COMUNICATO STAMPA

I Furious Jane, giovane rock band della scuderia Volcano Records & Promotion, hanno rilasciato oggi il singolo Path accompagnato da un videoclip (diretto dal regista Salvatore De Chiara) disponibile sul canale YouTube della loro etichetta, e annunciando in concomitanza della release, che il prossimo 26 ottobre suoneranno a Genova di spalla alle leggende del rock melodico britannico, gli FM.

I Furious Jane hanno inizialo il loro percorso poco più di un anno fa ed in pochi mesi hanno attirato una certa attenzione da parte di addetti ai lavori e pubblico attraverso un’attività live piuttosto intensa che li ha portati in giro per la Penisola e poi a varcare i confini nazionali con uno show a Londra lo scorso marzo per presentare l’ep Empress uscito per la stessa Volcano Records. Dopo una manciata di brani energici e potenti che strizzando l’occhio all’hard rock moderno d’oltreoceano hanno presentato la band con l’ep pubblicato qualche mese fa, il gruppo entra adesso in una fase di maturità nuova con un singolo acustico ed intimo che ne mostra un lato diverso e più introspettivo. Path è stato prodotto da Alessandro Liccardo, mente creativa dietro molte produzioni di Volcano Records e sempre più impegnato con la label nostrana nel connettere artisti europei e mercato statunitense attraverso i vari progetti che la Volcano sta portando avanti a Los Angeles.

Path, il nuovo singolo dei Furious Jane, è disponibile su tutte le piattaforme online e su YouTube a questo link https://www.youtube.com/watch?v=IDGHku2kKiY

Per maggiori informazioni

www.facebook.com/furiousjane

www.facebook.com/volcanopromotion

www.volcanopromotion.com

Related posts

THEØ X FIKS X PLANT: una nuova data a Milano e le nuove tappe del tour!

Redazione

RRAZÖRR: il n. 2 è in edicola!

Redazione

SISTER: pubblicano il nuovo album “Vengeance Ignited” il 26 febbraio

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.