VeroRock
Image default
Press Release SOMMARIO

MATT PASCALE: è uscito il nuovo singolo ” I’ll Leave You by Tonight” prodotto a Los Angeles!

COMUNICATO STAMPA

Matt Pascale è l’astro nascente del blues italiano e oggi pubblica attraverso Volcano Records & Promotion, il nuovo singolo I’ll Leave You By Tonight. Pascale ha saputo in pochi anni imporsi all’attenzione del pubblico europeo con tour senza soluzione di continuità che l’hanno portato ad esibirsi in lungo e largo nel vecchio continente. Il nuovo singolo prodotto e mixato a Los Angeles ancora una volta da Fabrizio”Fab”Grossi (Eric Gales, Steve Vai,Billy F Gibbons, Supersonic Blues Machine, Slash etc.) mette in mostra la capacità di Matt di fondere blues, rock e soul con il suo personale tocco.

È il secondo brano della nuova serie di registrazioni di Matt che nel 2022 è stato presentato alla Little Steven’s Blues Academy come fenomeno assoluto e premiato con uno slot sul palco principale del Notodden Blues Festival 2022. Attualmente Matt Pascale sta preparando il grande salto dell’oceano per trasferirsi negli USA avendo ricevuto una nuova scolarship con invito dalla Pinetop Perkins Foundation di Clarksdale, Mississippi, la casa natale leggendaria del blues.

Da oggi I’ll Leave You By Tonight è disponibile su tutte le piattaforme online e di streaming, e su YouTube accompagnata da un video irresistibile a questo link https://www.youtube.com/watch?v=zDSQ7IHe6Nw  

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.mattpascale.com

Related posts

BAD RELIGION: gran ritorno in Italia!

Redazione

BROTHER FIRETRIBE + ONE DESIRE: in Italia ad Aprile

Redazione

LE RADICI DEL PROG, Viterbo, 21/07/12 – Banco, Trip, Osanna, UT Uno Tempore, Raccomandata ed Analogy!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.