VeroRock
Image default
News SOMMARIO

LIME CORDIALE: tornano in Italia col loro pop di stampo Eighties!

OMUNICATO STAMPA

Barley Arts

presenta

LIME CORDIALE

IL DUO POP AUSTRALIANO TORNA A MILANO A SETTEMBRE

Lo scorso anno ci hanno conquistato con uno straordinario show a base di pop di stampo Eighties: ora i Lime Cordiale annunciano il ritorno con una nuova tappa martedì 19 settembre 2023 al Legend Club di Milano. I biglietti sono già disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

Gli show travolgenti e l’interazione costante coi fan hanno reso i Lime Cordiale una delle band più vivaci e conosciute dell’Australia, come dimostrato anche dal primo posto nella classifica australiana ottenuto nel 2020 con 14 Steps to a Better You. 

Nello stesso anno, i Lime Cordiale hanno conquistato otto nomination agli ARIA Award – vincendo nella categoria Best Breakthrough Artist – e si sono aggiudicati il titolo di band con più candidature nel 2020. Oli e Louis nel 2021 si aggiudicano anche un ARIA Award come Best Live Act e sono entrati nelle classifiche con i singoli What’s Not To Like e Apple Crumble, entrambi tratti dal loro Cordi Elba EP registrato insieme a Idris Elba. 

Oltre all’attività discografica – con oltre 1,5 milioni di ascoltatori mensili e più di 265 milioni di stream su Spotify – i Lime Cordiale sono molto impegnati anche sul fronte live: hanno aperto i concerti dei Tones & I e in diciotto mesi hanno sostenuto oltre 100 concerti, inclusi 27 sold out durante il loro ultimo tour, facendosi una reputazione come uno degli spettacoli dal vivo più interessanti da vedere.

LimeCordiale.com

LIME CORDIALE

Martedì 19 Settembre 2023

Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98

Inizio concerti h. 21:00

Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

Posto unico in piedi: € 17,00 + prev. / € 20,00 in cassa la sera del concerto.

Related posts

WAGE WAR: esplosione in arrivo!

Redazione

SAMANTHA FISH: torna in Italia il 27 marzo 2022 al Santeria Toscana 31 di Milano!

Redazione

YOUTH OF TODAY: a luglio a Milano!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.