VeroRock
Image default
News SOMMARIO

XXVII AGGLUTINATION METAL FESTIVAL: annunciata la data e il ritorno dei CARCASS come hedaliner!

COMUNICATO STAMPA

In collaborazione con Progetto Goup ed il Comune di Chiaromonte siamo felici di annunciare la XXVII edizione dell’AGGLUTINATION METAL FESTIVAL e la band headliner !!
Iniziamo con la data, sarà sabato 12 agosto, in quel di Chiaromonte (PZ) nella classica location delle scuole medie, nella sua patria dopo la bella esperienza del 2022 nel Comune di Senise.
Il ritorno dei CARCASS su questo palco é la scelta della band headliner’s…Dopo il grandioso spettacolo offerto da loro nella edizione 2014, a grande richiesta, torna uno dei gruppi più importanti della scena metal internazionale.

Carcass sono una band britannica nata nel 1985 a Liverpool. Sono annoverati tra i padri fondatori del genere grindcore, e tra i pionieri del death metal.
Un grande sforzo organizzativo ed economico da parte nostra, nella speranza che ancora una volta questa manifestazione possa accogliere centinaia di giovani e meno giovani , da ogni parte d’Italia e non solo, per una grande festa all’insegna dell’Heavy Metal, nel classico stile Agglutination.

Related posts

BURNING DARKNESS: svelano il singolo “Chiropteran Demon” e i dettagli del nuovo album ‘Dödens Makt’!

Redazione

ROCK HARD FESTIVAL ITALIA: la VI° Edizione si terrà sabato 28 gennaio 2023 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI)!

Redazione

STEVE LUKATHER & JOSEPH WILLIAMS (TOTO): grande successo per i nuovi album solisti e nuovo live album in uscita a Giugno!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.