VeroRock
Image default
News SOMMARIO

XXVII AGGLUTINATION METAL FESTIVAL: annunciata la data e il ritorno dei CARCASS come hedaliner!

COMUNICATO STAMPA

In collaborazione con Progetto Goup ed il Comune di Chiaromonte siamo felici di annunciare la XXVII edizione dell’AGGLUTINATION METAL FESTIVAL e la band headliner !!
Iniziamo con la data, sarà sabato 12 agosto, in quel di Chiaromonte (PZ) nella classica location delle scuole medie, nella sua patria dopo la bella esperienza del 2022 nel Comune di Senise.
Il ritorno dei CARCASS su questo palco é la scelta della band headliner’s…Dopo il grandioso spettacolo offerto da loro nella edizione 2014, a grande richiesta, torna uno dei gruppi più importanti della scena metal internazionale.

Carcass sono una band britannica nata nel 1985 a Liverpool. Sono annoverati tra i padri fondatori del genere grindcore, e tra i pionieri del death metal.
Un grande sforzo organizzativo ed economico da parte nostra, nella speranza che ancora una volta questa manifestazione possa accogliere centinaia di giovani e meno giovani , da ogni parte d’Italia e non solo, per una grande festa all’insegna dell’Heavy Metal, nel classico stile Agglutination.

Related posts

BURNING DARKNESS: firmano per Non Serviam Records. Il nuovo ‘Dödens Makt’ in uscita a luglio!

Redazione

KRYPTONOMICON + Warmblood + Apocryphal: di scena Sabato 25 marzo @ Birreria San Giorgio!

Alessandro Masetto

LEGACY MASTER TAPES: disponibili in un’esclusiva collana i master originali di dischi storici per la Sony Music Italy!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.