VeroRock
Image default
News SOMMARIO

HELL IN THE CLUB + EDGE OF FOREVER: tornano live due grandi band dell’hard rock italiano!

Nel primo sabato di Marzo due realtà di primissimo piano della scena Hard Rock italiana vi aspettano sul nostro palco per una notte di sfrenata potenza ed imperdibile qualità!

𝙀𝘿𝙂𝙀 𝙊𝙁 𝙁𝙊𝙍𝙀𝙑𝙀𝙍
A un anno dal primo concerto in supporto al loro ultimo album “Seminole” (Frontiers Records, 2022), gli Edge Of Forever tornano sul palco da dove il proprio tour è iniziato. Come in un cerchio che si chiude, dopo aver suonato in Europa sia come headliner che in supporto agli inglesi Fm e i leggendari Skid Row, la hard rock band di 𝘼𝙡𝙚𝙨𝙨𝙖𝙣𝙙𝙧𝙤 𝘿𝙚𝙡 𝙑𝙚𝙘𝙘𝙝𝙞𝙤 (Jorn, Hardline), 𝙉𝙞𝙠 𝙈𝙖𝙯𝙯𝙪𝙘𝙘𝙤𝙣𝙞 (Labyrinth), 𝘼𝙡𝙙𝙤 𝙇𝙤𝙣𝙤𝙗𝙞𝙡𝙚 (Secret Sphere) e 𝙈𝙖𝙧𝙘𝙤 𝘿𝙞 𝙎𝙖𝙡𝙫𝙞𝙖 (Hardline) è pronta per attraversare la propria ventennale carriera dagli esordi con Jeff Scott Soto e Marcel Jacob agli ultimi singoli “Calling” e The Road Goes On” che proiettano la band tra gli artisti di punta del nuovo hard rock europeo.

Edge Of Forever
Hell In The Club

𝙃𝙀𝙇𝙇 𝙄𝙉 𝙏𝙃𝙀 𝘾𝙇𝙐𝘽
Compagni di etichetta degli Edge Of Forever e giá co-headliner in molte date, gli Hell In The Club sono una band di solido Hard Rock con sfumature Metal formata da 𝘿𝙖𝙫𝙚 𝙈𝙤𝙧𝙖𝙨 (Elvenking), 𝙈𝙖𝙧𝙘𝙤 𝙇𝙖𝙯𝙯𝙖𝙧𝙞𝙣𝙞 e 𝘼𝙣𝙙𝙮 𝘽𝙪𝙧𝙖𝙩𝙩𝙤 (Secret Sphere) con 𝘼𝙣𝙙𝙧𝙚𝙖 𝙋𝙞𝙘𝙘𝙖𝙧𝙙𝙞. Forti dell’EP “ “Kamikaze” e reduci dal tour europeo di supporto al quinto album “Hell Of Fame” che li ha portati ormai ad avere moltissimi concerti all’attivo, vi aspettano sul palco dell’Alchemica di Bologna per una serata imperdibile!

Quota di partecipazione: 12€
Ingresso riservato agli associati AICS 2022-2023 [Tessera AICS valida anche al FreakOut Club, Locomotiv Club, Link e su tutto il territorio nazionale] che abbiano perfezionato la propria affiliazione.▶️E’ possibile online fare domanda d’iscrizione ad ALCHEMICA CLUB al seguente link:
http://www.alchemicaclub.com/tesseramento


Se si è in possesso di una tessera AICS rilasciata da ALCHEMICA CLUB, ma scaduta ci si potrà recare direttamente all’ingresso della nostra struttura per il rinnovo.
La domanda di affiliazione dovrà essere presentata solo dopo aver preso visione e condiviso lo statuto associativo ALCHEMICA CLUB è in via dei Lapidari 8/b, Bologna
www.alchemicaclub.com


▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂Come raggiungere Alchemica Music Club/AFM Bologna:▶️IN AUTO
Alchemica dispone di ampio parcheggio. Per raggiungerci in auto dai rami autostradali A1/A14 è possibile immettersi nella tangenziale di Bologna e utilizzare una delle seguenti uscite:
Tangenziale – Uscita 5: procedere in direzione Castelmaggiore su Via Cristoforo Colombo.
Al primo semaforo imboccare a destra Via dei Terraioli, percorrerla fino in fondo e svoltare a sinistra in Via dei Lapidari.
Tangenziale – Uscita 6: procedere in direzione Castelmaggiore su Via di Corticella per 700m.
Svoltare a sinistra per Via Roncaglio. Percorrendola fino in fondo troverete Alchemica di fronte a voi.▶️IN AUTOBUS
Alchemica è facilmente raggiungibile dalle fermate Lapidari e Roncaglio.
Lapidari: autobus 11C e 67.
Roncaglio: autobus 27A, 27B, 97 e 98.
Autobus notturni:
Roncaglio: autobus 62▶️IN BICICLETTA
Grazie alla pista ciclabile che dalla Stazione Centrale conduce a via Roncaglio, si può raggiungere comodamente la struttura anche in bicicletta.▶️IN TRENO
Dalla Stazione Centrale svoltare a sinistra su Viale Pietramellara e raggiungere l’Autostazione.
Prendere la linea autobus 11C in direzione Rotonda Giardini e scendere alla fermata Lapidari. Proseguire a piedi per 100 m, la struttura si troverà alla vostra sinistra.
Sempre dall’autostazione siamo raggiungibili anche dalle linee autobus 27A, 27B in direzione Corticella, scendendo alla fermata Roncaglio. Percorrendo via Roncaglio fino all’incrocio con via dell’Arcoveggio troverete Alchemica davanti a voi.

Related posts

VOLBEAT: svelano la canzone “Don’t Tread On Me” tratta da ‘The Metallica Blacklist’!

Redazione

JETHRO TULL: tornano in Italia dal vivo in estate 2021!

Redazione

ANDY MARTONGELLI (Ellefson / Arthemis): pubblica il nuovo video di “Army Of Darkness”!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.