VeroRock
Image default
News SOMMARIO

MILADY METAL FEST 5° EDITION: Sabato 21 gennaio con ILLUMISHADE + DEATHLESS LEGACY & more all’Arci Tom (Mantova)

COMUNICATO STAMPA

ARCI TOM E TOM HELL’S NIGHTS sono lieti di presentarvi il MILADY METAL FEST FIFTH EDITION, la kermesse dedicata a band metal con voce femminile più attesa dagli appassionati di questo genere. Sarà l’occasione di assistere al primo show italiano degli elvetici ILLUMISHADE, dalle influenze sinfoniche e progressive alle ballad strazianti e brani metal allegri e divertenti. Tutto questo sono gli ILLUMISHADE, il progetto della fantastica singer degli Eluveitie FABIENNE ERNI e del chitarrista JONAS WOLF si è affermato con successo nella scena rock e metal internazionale con il loro concept album di debutto nel 2020 ‘ECLYPTIC: Wake of Shadows‘ ‘.

Prima di loro i paladini del Horror Metal italico DEATHLESS LEGACY, che non vedono l’ora di presentarvi il nuovissimo loro ultimo full lenght in uscita nelle prossime settimane. La band toscana della frontwoman ELEONORA “STEVA” VAIANA vi trascinerà nel loro mondo non mondo, fatto di esoterismo, suspance, mistero e gran musica. Reduci dal successo nello show dell’ultimo festival di Wacken sbarca all’Arci Tom la formazione musicale aliena per eccellenza, i SICK N’ BEAUTIFUL. Il quintetto romano capeggiato da HERMA SICK vi offrirà uno spettacolo con i consueti effetti speciali coreografici di fiamme elaser e le loro trame sonore di altri mondi. Considerato l’apprezzamento per lo show acustico dei Temperance nella passata edizione, nel mezzo del festival avrete modo di apprezzare la performance della mitica NICOLETTA ROSELLINI (Kalidia , Walk In Darkness, Vivaldi Metal Project, The Erinyes), che vi presenterà brani di Kalidia, Walk In Darkness e qualche cover in chiave acustica con la sua consueta maestria vocale.

Con la splendida voce di DEBORA CENERI, i REVENIENCE vi presenteranno nuovi brani che sicuramente vi appassioneranno. La band bolognese , che in passato ha condiviso il palco con gli Evanescence, è in fase di arrivo con il nuovo album che vi verrà presentato. I FROGG sono una giovanissima formazione brianzola pronta a stupirvi con il loro Alternative metal e la bellissima voce della singer LETIZIA MERLO, una band che vi sorprenderà e che, siamo certi, dopo questo Milady avranno molti fans in più. Scalderanno i motori della serata le SNEI AP, local band tutta al femminile che propone un Alternative di peso con la cantante ANGIE PRATI pronta a farvi scapocciare. La nostra cucina , come di consueto, vi proporrà il nostro rinomato risotto alla Pilota e altre specialità, oltre a panini e piadine. VI ASPETTIAMO!!!!


Ingresso 20 euro+D.P. In prevendita circuito Mailticket, 23 euro in cassa la sera dell’evento.
Prevendita attiva a questo link https://www.mailticket.it/manifestazione/IW34
Evento riservato ai soci Arci di qualsiasi circolo d’Italia (costo tessera 13 euro).

Evento FB:

https://www.facebook.com/events/1476159519520277

Related posts

CHRIS CATENA: svela il suo singolo solista “All About You”!

Redazione

PRIMUS: annullato il tour europeo inclusa la data italiana. Richieste di rimborso entro il 27 luglio!

Redazione

TWISTED & MECHANICAL GOD CREATION: confermati nel bill del PhenomeRock Fest!

Redazione

Leave a Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.